Restiamo operativi, mettendo la salute al primo posto Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

OneWithItaly

Restiamo operativi, mettendo la salute al primo posto

Prima ancora che un’azienda ceramica, siamo un gruppo di persone. Accomunate dalla stessa voglia di dare un contributo alla diffusione dei valori e della qualità del Made in Italy.
In questo momento delicato il nostro senso di comunità sta facendo la differenza e gettando le basi per uscirne più forti di prima.

Tutela delle persone

Sin dall’emergere dell’epidemia, il nostro primo obiettivo è stato mettere in atto misure volte a tutelare la salute di dipendenti, clienti e fornitori.

Abbiamo fatto ricorso al telelavoro, che coinvolge buona parte dei dipendenti e sostituito meeting e riunioni con videoconferenze. Per le persone che continuano a lavorare in sede, sono state messe in atto misure volte a garantire le dovute distanze di sicurezza.

Stiamo sostituendo le trasferte di lavoro della nostra rete commerciale con videochiamate, e le nostre attività di customer care proseguono inalterate.

L’igienizzazione degli ambienti di lavoro, già normalmente elevata, è stata intensificata per andare incontro alle più stringenti regole igieniche.

sincerely media TUiJe6bh2EA unsplash
harry cunningham 1 Osp6CvhXc unsplash2

Eventi e visite in sale mostra

Le visite alla sala mostra della sede di Fiorano Modenese (MO) sono momentaneamente sospese.

La sala mostra Caesar Urban Lab di Londra rimarrà chiusa fino al 3 aprile.

Quale migliore occasione per godersi un virtual tour dei nostri spazi? Potete farlo cliccando qui.

 

L’eventuale partecipazione aziendale a fiere e eventi nei prossimi mesi sarà confermata solo nei casi in cui sarà possibile garantire la sicurezza di dipendenti e visitatori.

Non vediamo l'ora di tornare a incontrarvi e stringervi la mano. Nel frattempo vi restiamo vicini, ma da lontano e con tutti gli strumenti a nostra disposizione.