Effetto colore: i grandi formati pensati per l’architettura contemporanea Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

caesar grandi lastre archiproject cover

Effetto colore: i grandi formati pensati per l’architettura contemporanea

Le collezioni Be More e la tinta unita Purewhite nella versione in grande formato sono gli strumenti ideali per i progetti architettonici.

Una selezione dei toni e delle matericità più versatili permette ai designer e ai progettisti di vestire e modulare grandi spazi in assoluta libertà con formati 120x120, 120x240, 120x278, 160x160 e 160x320 cm, in spessori di 6 o 9 mm.

Stile essenziale, versatilità, affidabilità: per dare il massimo valore ai più ambiziosi progetti di design. Una proposta ad alta vocazione tecnica, in linea con la tradizione Caesar, profondamente rinnovata e ampliata nella gamma cromatica e nella varietà di formati, finiture e spessori, per soddisfare le esigenze di progettazione più ambiziose.

Ceramiche Caesar propone per i vostri ambienti o esercizi commerciali la classicità delle piastrelle a tinte unite in grès porcellanato. La bellezza del colore pieno è declinata in una vasta gamma di tonalità a tinta unita, dai colori classici alle colorazioni più accese e particolari. Tinte Unite è una collezione di piastrelle senza tempo e adattabile alla funzionalità dei vostri ambienti.

 

Be More: essere tutto

Uno stile al contempo essenziale e versatile, che non rinuncia all'affidabilità prestazionale del grès porcellanato: dallo spessore 9 mm che permette la massima resistenza ai carichi più impegnativi, al 6 mm perfetto per l’impiego a rivestimento, grazie al peso ridotto e alla maggiore facilità di movimentazione.

colori neutri e una gamma di superfici e formati estremamente versatile permette al progettista di articolare gli spazi con grande libertà e eleganza sviluppando superfici dalla finitura naturale, liscia e materica adatta a ogni tipo di ambientazione.

Purewhite: bianco purissimo

Uno strumento pensato per rispondere a ogni esigenza progettuale, un prodotto ricercato che affascina con il colore e il grande formato. Purewhite è il grès porcellanato tecnico, appartenente alla collezione Tinte Unite, che veste lo spazio in modo esatto ed elegante, grazie all'ampiezza delle superfici: in particolare grazie ai grandi formati 160x160 cm e 160x320 cm studiati per rivestire le pareti in altezza senza fughe orizzontali e minimizzando quelle verticali.

Mostra tutto

Stai cercando un'ispirazione?

Esplora tutte le collezioni di Ceramiche Caesar e scegli il tuo look.

Tutte le Collezioni