Piastrelle in grande formato in grès porcellanato per nuove frontiere del design Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

caesar piastrelle grandi formati cover

Piastrelle in grande formato in grès porcellanato per nuove frontiere del design

Dalla forza innovativa di Caesar e dalla sua capacità di sfruttare al meglio le qualità del grès porcellanato, nasce Project Evolution, la gamma delle piastrelle in grandi formati per i progetti contemporanei più prestigiosi.

Le grandi lastre offrono a designer e progettisti la possibilità di rivestire ampi spazi a pavimento e parete con piastrelle in grès porcellanato di alta qualità dallo spessore di 6 o 9 mm e dalle dimensioni 30x240, 120x240, 120x278, 160x160 e 160x320 cm.

Con Project Evolution, Caesar apre le porte a nuove frontiere del design, sia di interni che degli spazi esterni.

Formati

120x280 120x278 | 6mm
120x280

 

Maneggevole5 Altezza4 Trasportabile4 Peso ridotto4
MANEGGEVOLE RIVESTE PARETI
A TUTTA ALTEZZA
TRASPORTABILE PESO RIDOTTO
GRAZIE ALLO SPESSORE 6MM
160x325 160x320 | 6mm
160x325

 

Arredo2 Altezza4 Trasportabile4 Peso ridotto4

IDEALE PER
APPLICAZIONI D'ARREDO

ESTETICA DI
ALTO LIVELLO
LAVORABILE
(fori, tagli, ecc.)
SUPERFICI
TECNOLOGICAMENTE AVANZATE
160x160 160x160 | 6mm
160x160

 

Estetica3 Lavorabile4 160x161 Pavimenti esistenti2
ESTETICA DI
ALTO LIVELLO
LAVORABILE
(fori, tagli, ecc.)
SUPERFICI
TECNOLOGICAMENTE AFFIDABILI
INDICATO PER RISTRUTTURAZIONE
DI PAVIMENTI PREESISTENTI
Caesar Endless TraceMint ArthisNature Ristorante dett B3 30x240 - 120x240 | 9mm
Caesar Endless TraceMint ArthisNature Ristorante dett B3

 

Pavimenti2 Sfrido2 Tradizionale2 Ventilate2
IDEALE PER
PAVIMENTI
RIVESTIMENTI ALTEZZA
240 CM SENZA SFRIDO
MODULARE CON I FORMATI
DELLA GAMMA TRADIZIONALE
FACCIATE CON
AGGANCIO A VISTA
caesar lastre gres porcellanato effetto marmo

Effetto marmo su grandi formati: eleganza e versatilità in grande stile

Prestigiose nell’ispirazione e nell’applicazione: le grandi lastre in grès porcellanato effetto marmo portano fascino e lusso nei progetti contemporanei.

Scopri
caesar lastre gres porcellanato effetto pietra

Effetto pietra su grandi formati: la materia resistente

Le grandi lastre in grès porcellanato effetto pietra nascono dalla selezione delle pietre più suggestive, per progetti contemporanei eleganti e ricercati.

Scopri
caesar lastre gres porcellanato effetto cemento

Il grande formato dal look contemporaneo: grès porcellanato effetto cemento

Le collezioni di grandi lastre in grès porcellanato effetto cemento nascono ispirandosi all'ambiente urbano e al look contemporaneo delle grandi città.

Scopri
caesar grandi lastre archiproject cover

Effetto colore: i grandi formati pensati per l’architettura contemporanea

Le collezioni Be More e Tecnolito, versatili ed essenziali, sono gli strumenti ideali per i progetti architettonici più audaci e ambiziosi.

Scopri
caesar lastre gres porcellanato effetto legno

Il prestigio e la bellezza delle grandi doghe effetto legno

Le grandi doghe di 30x240 cm portano ai massimi livelli la bellezza delle superfici ispirate al legno, coi vantaggi tecnici del grès porcellanato.

Scopri
caesar grandi lastre tutorial cover

Tutorial grandi lastre grès porcellanato: movimentazione, posa, taglio e manutenzione

Scopri come movimentare, posare, tagliare e pulire correttamente le grandi lastre Project Evolution con i nostri tutorial.

Scopri

Piastrelle in grande formato: bellezza infinita

L'utilizzo a pavimento e a rivestimento delle piastrelle in grandi formati Caesar permette di concepire progetti architettonici di ampio respiro, dove le superfici affascinano con la continuità estetica, seducono con ispirazioni naturali o contemporanee espressive e dal look variegato e offrono l'efficienza e le qualità tecniche superiori del grès porcellanato.

Le grandi lastre Project Evolution minimizzano le fughe grazie all'ampiezza delle superfici di ogni singola piastrella. In particolare, il formato 120x278 cm è progettato per rivestire interamente le pareti in altezza, annullando la presenza di fughe orizzontali. Inoltre, i formati con misura cm 240−120 sono modulari con tutti i formati della gamma tradizionale.

Per spazi residenziali e commerciali di prestigio, i grandi formati Project Evolution forniscono la chiave per rendere ogni realizzazione una vera e propria opera di architettura contemporanea, ispirando un senso di eleganza e raffinatezza.

Vantaggi e possibilità progettuali delle grandi lastre

Le grandi lastre in grès porcellanato sono oggi utilizzate in un ampio ventaglio di soluzioni progettuali, per pavimenti e rivestimenti in interni ed esterni, per le facciate ventilate e addirittura come elementi di arredo nel rivestimento di lavabi, top per bagni e cucine, banconi e tavoli. Lo spessore 9 mm conferisce alle lastre Project Evolution la sicurezza necessaria alla posa a pavimento, mentre lo spessore 6 mm agevola l'utilizzo a rivestimento, grazie al peso ridotto e alla maggiore facilità - e quindi sicurezza - in fase di movimentazione.

Grazie alla loro versatilità, le piastrelle di grande formato sono impiegate dai progettisti in sempre nuovi contesti: oltre agli utilizzi più tradizionali del grès porcellanato, le lastre Project Evolution possono essere tagliate su misura per diventare piatti docciatop di lavandini e lavabi, magari in abbinamento con il look scelto per pavimenti e rivestimenti, e banconi da lavoro in cucina, arricchendo l'ambiente con superfici che comunicano prestigio, dalla bellezza senza discontinuità e dal look contemporaneo.

Mostra tutto