MISURA DECO Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

BOX1

Misura Deco è il nuovo progetto decorativo di Caesar per rivestimenti di qualsiasi spazio, dal residenziale, fino ai grandi progetti contract, basato su un materiale estremamente performante come le grandi lastre in grès.

 

Misura Deco offre diverse soluzioni per dare forma alle idee progettuali dei professionisti: si può scegliere tra una vasta gamma di lastre decorate e studiate da Caesar, oppure ottenere grafiche completamente personalizzate!

 

EXPRESS

Con Misura Deco, ogni idea decorativa può diventare un suggestivo rivestimento. È sufficiente fornire a Caesar un file grafico in formato .psd con dimensione di 120x278 cm e risoluzione di 360 dpi, e scegliere il prodotto di partenza tra le lastre in gamma.

Le lastre personalizzate possono essere realizzate con grafica coprente oppure trasparente. Nella versione coprente, la grafica nasconde completamente il materiale ceramico, mentre nella versione trasparente la personalizzazione lascia intravedere l’estetica della lastra, creando un effetto completamente originale.

 

Grazie a queste due opzioni il custom made design raggiunge livelli di personalizzazione sempre più alti con una cura del dettaglio impensabile fino a poco tempo fa.

FINITURE