Consulenza e soluzioni tecniche in grès porcellanato per progettisti Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

Caesartech Large

Consulenza e soluzioni tecniche in grès porcellanato per progettisti

CaesarTech è la divisione di Ceramiche Caesar al servizio di progettisti e imprese nella scelta delle migliori soluzioni tecniche ed estetiche per la pavimentazione e il rivestimento con piastrelle e pezzi speciali in grès porcellanato e supporti per l'impiego alternativo del materiale.

Grazie all'ampia gamma di soluzioni innovative e alla lunga esperienza di produzione specializzata di grès porcellanato, Caesar può offrire a ogni committenza supporto tecnico per la realizzazione di progetti d'avanguardia e un servizio di consulenza personalizzato: il partner ideale per dare valore alla costruzione di ambienti contemporanei in linea con le migliori tendenze del design e perfettamente funzionali.

Misura Large

Progetti personalizzati dalla divisione CaesarTech

La divisione CaesarTech offre ai professionisti un servizio di supporto e consulenza alla progettazione, attraverso soluzioni custom e proposte di posa.

Scopri
Aquae Large

Rivestimenti e pezzi speciali per piscine e spazi dedicati al wellness

Con Aquae, Caesar offre pezzi speciali e soluzioni per rivestimento delle piscine per disegnare ambienti organici e coordinati dedicati al benessere.

Scopri
AExacta Large

Le forme dei pavimenti temporanei

AExacta è un sistema in grès porcellanato per realizzare pavimenti temporanei senza colle o stucchi e senza pesanti e costosi lavori di ristrutturazione.

Scopri
Cover Large

Cover: grès porcellanato per le facciate esterne e le facciate ventilate

Cover Wall System si rivolge a progettisti e imprese con le migliori soluzioni di rivestimento in facciata e facciate ventilate in grès porcellanato.

Scopri
AEleva large

Pavimenti flottanti per uffici con vano tecnico

I pavimenti flottanti AEleva in grès porcellanato permettono di creare un vano ispezionabile sotto al piano calpestabile per alloggiare cavi e tubature.

Scopri
Safety Large

Percorsi tattili a pavimento per disabili visivi

I pavimenti per percorsi tattili di Caesar si basano su un sistema costituito da superfici dotate di rilievi facilmente percepibili dai disabili visivi.

Scopri

Misura: soluzioni personalizzate

È sempre più diffusa l'esigenza di disporre di elementi personalizzati da impiegare a pavimento e a rivestimento, per completare e caratterizzare il singolo progetto. Per questa ragione, a completamento dell'offerta di piastrelle nei formati standard, CaesarTech suggerisce e realizza loghi, elementi decorativi e motivi grafici personalizzati su richiesta del committente.

Aquæ: piscine e wellness

Rende possibile l'impiego del grès porcellanato per pavimentare e rivestire tutte le superfici di piscine, spa, aree benessere e bagni, con uno straordinario effetto di continuità visiva. Con Aquæ Wellness Project, Caesar offre la possibilità di disegnare un progetto organico e coordinato per conferire armonia e naturalezza agli ambienti dedicati al benessere.

Aexacta: pavimenti temporanei

Aexacta è un sistema di pavimentazione autoposante, che si installa senza colle o stucchi, abbattendo tempi e costi di posa. Indicato per destinazioni provvisorie e dove è necessario preservare la pavimentazione preesistente, Aexacta è la soluzione che permette di rinnovare l'aspetto di un pavimento, senza intraprendere pesanti e costosi lavori di ristrutturazione.

AEleva: pavimenti sopraelevati e pavimentazioni interne con vano tecnico

In uffici, centri direzionali, banche e centri di elaborazione dati si verifica un continuo incremento e aggiornamento delle dotazioni tecnologiche ed impiantistiche: dalle reti elettriche a quelle telematiche, fino ai sistemi di riscaldamento e condizionamento. I pavimenti galleggianti permettono di allestire superfici sopraelevate e ispezionabili per la manutenzione continua degli impianti.
Si tratta inoltre di una soluzione utile per i contesti outdoor, dove c'è l'esigenza di allocare tubi per l'irrigazione e cavi elettrici.

Cover: facciate esterne

La soluzione ideale per le facciate esterne. Il progetto Cover Wall System si rivolge a progettisti e imprese proponendo le migliori soluzioni di rivestimento in facciata con estrema libertà compositiva e con l'alto livello tecnico ed estetico garantito dalle proprietà del grès porcellanato made in Italy di Caesar.

Safety: una guida tattile a pavimento per i disabili visivi

Le barriere architettoniche limitano la fruizione degli spazi ai disabili visivi, ma oggi è obbligatorio consentire a tutti la piena accessibilità dei luoghi pubblici come marciapiedi, piazze, stazioni, centri commerciali. Safety è la soluzione Caesar per l'allestimento di percorsi tattili che suggeriscono ai disabili visivi il percorso da seguire per camminare in sicurezza all'interno di luoghi aperti al pubblico.

Industry: superfici industriali e piastrelle per destinazioni speciali

La gamma della Linea Industria di Caesar nasce dalla volontà di offrire al progettista una serie di soluzioni, tutte tecnicamente ineccepibili, studiate al fine di soddisfare specifiche esigenze di progettazione, in relazione a molteplici destinazioni d'uso.

Mostra tutto