Effetto pietra su grandi formati: la materia resistente Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

caesar lastre gres porcellanato effetto pietra

Effetto pietra su grandi formati: la materia resistente

Le collezioni di grandi lastre in grès porcellanato effetto pietra Caesar raccontano la nostra passione per la materia. Un'attenta selezione delle pietre più suggestive ed espressive vestono grandi superfici a parete o a pavimento con eleganza autentica.

Le nostre piastrelle dallo spessore di 6 o 9 mm e dalle dimensioni 120x120, 120x240, 120x278, 160x160 e 160x320 cm, permettono ad architetti e designer di progettare spazi contemporanei e pregiati su grandi estensioni residenziali e commerciali, dove l'attenzione al dettaglio si coniuga con l'ispirazione naturale delle collezioni.

Bellezza senza compromessi

Il rapporto millenario tra l'uomo e la pietra, materia per eccellenza delle grandi realizzazioni della storia dell'architettura, è la fonte di ispirazione che ci permette, con i colori, le venature, i segni del tempo, di realizzare superfici in grès porcellanato lavorate finemente, adatte ai progetti più ambiziosi ed eleganti. Le grandi lastre effetto pietra minimizzano le fughe grazie all'ampiezza delle superfici: in particolare, i formati 120x240 cm e 120x278 cm sono studiati per rivestire le pareti in altezza, senza fughe orizzontali a rompere l'armonia della composizione.

Sette pietre naturali e accuratamente selezionate fanno da ispirazione alla nuova collezione di piastrelle in grès porcellanato effetto pietra Portraits di Ceramiche Caesar. Sette prodotti dai caratteri unici, disponibili in otto diversi formati che spaziano fra le piastrelle in 30x60 cm e le grandi lastre in grès porcellanato in 120x240 cm, abbracciando anche la pavimentazione di esterni con le piastrelle spessorate 20 mm.

 

Comfort e performance

La resa perfetta delle lavorazioni di superficie e la riproduzione fedele della bellezza senza tempo della pietra sono declinate in una gamma qualitativa che modula le prestazioni delle superfici senza dimenticare le performance fondamentali del grès porcellanato: lo spessore 9 mm, ad esempio, che permette un’elevata resistenza a carichi impegnativi, o il 6 mm che invece agevola l'utilizzo a rivestimento, grazie al peso ridotto e alla maggiore facilità di movimentazione.

Liberi di progettare lo spazio e il tempo

Le collezioni effetto pietra conservano tutta l'autenticità naturale della materia e rappresentano la scelta perfetta per chi desidera un soggiorno dal look naturale o un bagno total look, un ambiente elegante gradevolmente in bilico tra tradizione e innovazione: il grès porcellanato effetto pietra a pavimento, rivestimento o come top tagliato su misura dalle lastre in grande formato si inserisce in ogni tipo di spazio con una propria naturale autenticità.

Mostra tutto

Stai cercando un'ispirazione?

Esplora tutte le collezioni di Ceramiche Caesar e scegli il tuo look.

Tutte le Collezioni