Il grande formato dal look contemporaneo: grès porcellanato effetto cemento Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

L'ambiente urbano e il look contemporaneo della città sono la fonte di ispirazione, il nuovo contesto di sperimentazione per progetti dalle linee essenziali e contemporanee: le nostre collezioni di grès porcellanato effetto cemento nascono per raccontare il futuro dei grandi spazi della città. Le nostre piastrelle dallo spessore di 6 o 9 mm e dalle dimensioni 120x120, 120x240, 120x278, 160x160 e 160x320 cm, restituiscono ad architetti e designer superfici pulite ed essenziali pensate per spazi contemporanei e al tempo stesso discreti e sofisticati.

La geometria minimale dello spazio infinito

Un materiale che racconta le atmosfere metropolitane creando superfici minimali: questa l'identità delle nostre collezioni di grandi lastre effetto cemento. Ispirate alla pulizia di calcestruzzi gettati di fresco, o a superfici urbane marcate dal passaggio del tempo, le grandi lastre effetto cemento minimizzano le fughe consentono di creare soluzioni spaziali di grande impatto ed essenzialità.

PRIMA

Prima è un richiamo all’essenzialità dell’argilla, rivisitata con un accattivante accento contemporaneo. Una materia pensata per progettare ambienti dal comfort istintivo, e al tempo stesso attuale.

Otto rivisitazioni cromatiche dell’argilla, tra cui cinque colori base e tre accenti di tendenza, compongono una palette eclettica, dai toni armonici, caldi e polverosi.

Stai cercando un'ispirazione?

Esplora tutte le collezioni di Ceramiche Caesar e scegli il tuo look.