Il grande formato dal look contemporaneo: grès porcellanato effetto cemento Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

caesar lastre gres porcellanato effetto cemento

Il grande formato dal look contemporaneo: grès porcellanato effetto cemento

L'ambiente urbano e il look contemporaneo della città sono la fonte di ispirazione, il nuovo contesto di sperimentazione per progetti dalle linee essenziali e contemporanee: le nostre collezioni di grès porcellanato effetto cemento nascono per raccontare il futuro dei grandi spazi della città. Le nostre piastrelle dallo spessore di 6 o 9 mm e dalle dimensioni 120x120, 120x240, 120x278, 160x160 e 160x320 cm, restituiscono ad architetti e designer superfici pulite ed essenziali pensate per spazi contemporanei e al tempo stesso discreti e sofisticati.

La geometria minimale dello spazio infinito

Un materiale che racconta le atmosfere metropolitane creando superfici minimali: questa l'identità delle nostre collezioni di grandi lastre effetto cemento. Ispirate alla pulizia di calcestruzzi gettati di fresco, o a superfici urbane marcate dal passaggio del tempo, le grandi lastre effetto cemento minimizzano le fughe consentono di creare soluzioni spaziali di grande impatto ed essenzialità.

Piastrelle in grès porcellanato effetto cemento

Il cemento ha caratterizzato e plasmato l'epoca moderna e con protagonismo assoluto è entrato nel nuovo millennio segnando in modo indelebile l'architettura. Il grès porcellanato di BUILT è l'affermazione del cemento che trascende la sua funzione primaria di materiale edilizio, e si propone come rinnovata soluzione per le finiture d'interni. BUILT è espressione del contemporaneo.

Il minimale in BUILT diviene plus di prodotto.

One

Piastrelle in grès porcellanato effetto cotto-cemento

La collezione in grès porcellanato effetto cotto-cemento ONE coniuga i toni morbidi e avvolgenti della terra all'originalità e modernità del cemento, regalando ai vostri ambienti una percezione di calore, naturalezza ed eleganza che risponde ad ogni esigenza d'arredo.

Se amate il calore e l'aspetto vintage che la terra cotta suggerisce, le piastrelle in grès porcellanato effetto cotto-cemento ONE  permettono di definire con sapore tradizionale ed eclettico i pavimenti dei vostri spazi residenziali o commerciali, unendo la naturale sensazione tattile alla modernità architettonica made in Italy di Ceramiche Caesar.

Guarda la Gallery

Prestazioni e libertà di composizione

La ricca palette cromatica delle collezioni esprime le potenzialità espressive dell'effetto cemento garantendo le eccezionali prestazioni del grès porcellanato nello spessore da 9 mm e, in particolare per i rivestimenti, nello spessore da 6 mm. L'ampiezza della gamma completa le potenzialità di queste collezioni: in particolare, i formati 120x240 cm e 120x278 cm sono studiati per rivestire le pareti in altezza in modo uniforme ed elegante.

Raccontare la materia e il tempo

Il materiale ceramico risponde al tempo con performance assolute e mantenendo inalterate le caratteristiche estetiche della superficie a prescindere dall'azione di agenti atmosferici e chimici. Uno stile essenziale e dinamico per superfici pubbliche e commerciali, ma anche per ambienti residenziali sofisticati e minimali che coniugano prestazioni e stile.

Mostra tutto

Stai cercando un'ispirazione?

Esplora tutte le collezioni di Ceramiche Caesar e scegli il tuo look.

Tutte le Collezioni