Il grande formato dal look contemporaneo: grès porcellanato effetto cemento Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

L'ambiente urbano e il look contemporaneo della città sono la fonte di ispirazione, il nuovo contesto di sperimentazione per progetti dalle linee essenziali e contemporanee: le nostre collezioni di grès porcellanato effetto cemento nascono per raccontare il futuro dei grandi spazi della città. Le nostre piastrelle dallo spessore di 6 o 9 mm e dalle dimensioni 120x120, 120x240, 120x278, 160x160 e 160x320 cm, restituiscono ad architetti e designer superfici pulite ed essenziali pensate per spazi contemporanei e al tempo stesso discreti e sofisticati.

La geometria minimale dello spazio infinito

Un materiale che racconta le atmosfere metropolitane creando superfici minimali: questa l'identità delle nostre collezioni di grandi lastre effetto cemento. Ispirate alla pulizia di calcestruzzi gettati di fresco, o a superfici urbane marcate dal passaggio del tempo, le grandi lastre effetto cemento minimizzano le fughe consentono di creare soluzioni spaziali di grande impatto ed essenzialità.

ONE

Piastrelle in grès porcellanato effetto cotto-cemento

La collezione in grès porcellanato effetto cotto-cemento ONE coniuga i toni morbidi e avvolgenti della terra all'originalità e modernità del cemento, regalando ai vostri ambienti una percezione di calore, naturalezza ed eleganza che risponde ad ogni esigenza d'arredo.

Se amate il calore e l'aspetto vintage che la terra cotta suggerisce, le piastrelle in grès porcellanato effetto cotto-cemento ONE  permettono di definire con sapore tradizionale ed eclettico i pavimenti dei vostri spazi residenziali o commerciali, unendo la naturale sensazione tattile alla modernità architettonica made in Italy di Ceramiche Caesar.

JOIN

Idea Progettuale

L’idea progettuale è di unire la modernità del cemento e l’eleganza della resina all’interno dello stesso prodotto. Nasce una collezione di grès porcellanato di prezioso valore materico, morbida nelle superfici e versatile nell’utilizzo.

 

Plus

In accordo con la migliore tradizione del grès porcellanato Caesar, Join si distingue per le notevoli caratteristiche tecniche che rendono la collezione idonea per svariati utilizzi a pavimento e rivestimento, in interno e esterno.

SICURO - Il grès porcellanato assicura elevati standard di igiene, è anallergico e non rilascia so-stanze organiche nell’ambiente (VOC Free).

VERSATILE - Impiegabile sia in outdoor che indoor, a pavimento e come rivestimento, la sua versati-lità lo rende ideale per vestire ogni spazio.

RESISTENTE - Il grès porcellanato può essere sottoposto a sollecitazioni di diversa natura, conservan-do la sua estetica originale.

INALTERABILE -Trattandosi di un materiale totalmente ignifugo e privo di elementi plastici resiste al fuoco o alle alte temperature e non produce gas tossici in caso di incendio.

Stai cercando un'ispirazione?

Esplora tutte le collezioni di Ceramiche Caesar e scegli il tuo look.