Grès porcellanato effetto cemento & Design Look: ispirazione, innovazione, prestazione Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

caesar gres porcellanato effetto cemento

Grès porcellanato effetto cemento & Design Look: ispirazione, innovazione, prestazione

Cemento è emblema di modernità, dinamismo, spazi urbani, essenzialità; ma nelle numerose riletture che designer e progettisti gli dedicano, questo materiale diventa anche un elemento irrinunciabile per i progetti contemporanei. Le collezioni di grès porcellanato effetto Cemento & Design Look di Caesar ampliano le scelte dei progettisti per realizzare ambienti residenziali o commerciali ricchi di personalità, che parlano al presente e al futuro.

I movimenti grafici sulle superfici ceramiche evocano i cementi delle strade, dei marciapiedi, degli spazi industriali, restituendo realismo ed eleganza all'interno di realizzazioni residenziali, pubbliche e commerciali dal fascino vissuto.

Piastrelle in grès porcellanato effetto cemento

Il cemento ha caratterizzato e plasmato l'epoca moderna e con protagonismo assoluto è entrato nel nuovo millennio segnando in modo indelebile l'architettura. Il grès porcellanato di BUILT è l'affermazione del cemento che trascende la sua funzione primaria di materiale edilizio, e si propone come rinnovata soluzione per le finiture d'interni. BUILT è espressione del contemporaneo.

Il minimale in BUILT diviene plus di prodotto.

Piastrelle in grès porcellanato effetto cemento

 

Le piastrelle in grès porcellanato effetto cemento GATE donano totale libertà compositiva ai vostri ambienti. Il grès porcellanato di Gate unisce l'essenza contemporanea dell'effetto cemento a un design totalmente personalizzabile, grazie all'ampia gamma di colori e formati. Gate consente infatti di personalizzare i vostri ambienti indoor e outdoor valorizzando volumi e spazi, e armonizzandosi con originalità a tutti gli elementi d'arredo.

Il grès porcellanato effetto cemento dona un effetto urbano e moderno ad ambienti residenziali e commerciali, così come totale libertà creativa con i formati  75x75, 50x75, 25x75, 15x75, 5x75, 60x120, 60x60, 30x60 e 11,7x60.

One

Piastrelle in grès porcellanato effetto cotto-cemento

La collezione in grès porcellanato effetto cotto-cemento ONE coniuga i toni morbidi e avvolgenti della terra all'originalità e modernità del cemento, regalando ai vostri ambienti una percezione di calore, naturalezza ed eleganza che risponde ad ogni esigenza d'arredo.

Se amate il calore e l'aspetto vintage che la terra cotta suggerisce, le piastrelle in grès porcellanato effetto cotto-cemento ONE  permettono di definire con sapore tradizionale ed eclettico i pavimenti dei vostri spazi residenziali o commerciali, unendo la naturale sensazione tattile alla modernità architettonica made in Italy di Ceramiche Caesar.

Idea Progettuale

L’idea progettuale è di unire la modernità del cemento e l’eleganza della resina all’interno dello stesso prodotto. Nasce una collezione di grès porcellanato di prezioso valore materico, morbida nelle superfici e versatile nell’utilizzo.

 

Plus

In accordo con la migliore tradizione del grès porcellanato Caesar, Join si distingue per le notevoli caratteristiche tecniche che rendono la collezione idonea per svariati utilizzi a pavimento e rivestimento, in interno e esterno.

SICURO - Il grès porcellanato assicura elevati standard di igiene, è anallergico e non rilascia so-stanze organiche nell’ambiente (VOC Free).

VERSATILE - Impiegabile sia in outdoor che indoor, a pavimento e come rivestimento, la sua versati-lità lo rende ideale per vestire ogni spazio.

RESISTENTE - Il grès porcellanato può essere sottoposto a sollecitazioni di diversa natura, conservan-do la sua estetica originale.

INALTERABILE -Trattandosi di un materiale totalmente ignifugo e privo di elementi plastici resiste al fuoco o alle alte temperature e non produce gas tossici in caso di incendio.

Guarda la Gallery

Grès porcellanato effetto cemento per spazi contemporanei

Le sensazionali qualità estetiche del grès porcellanato effetto cemento Caesar sono a disposizione dei designer per raccontare, attraverso il feeling della materia, una storia di architetturestili e segni del moderno. La cifra estetica delle piastrelle effetto Cemento & Design si sviluppa in un’ampia gamma di formati, pezzi speciali e decori, e in molteplici scelte per le finiture di superficie: naturali, lucidate, strutturate, grip e lappate.

Le collezioni ceramiche Caesar sono progettate per far dialogare, grazie alle caratteristiche tecniche del grès porcellanato, gli spazi interni con gli spazi esterni, dando la possibilità ai progettisti di creare superfici a pavimento e rivestimento di grande continuità estetica.

Versatilità e performance per pavimenti e rivestimenti

Rispetto al cemento “al naturale”, il grès porcellanato effetto cemento Caesar offrono tutti i vantaggi tecnici del grès porcellanato. Grazie alla resistenza delle superfici ceramiche all'usura e all'attacco di agenti chimici e atmosferici, le piastrelle in grès porcellanato mantengono intatto il look di superficie senza rovinarsi e senza portare i segni del tempo. Inoltre, le piastrelle sono facilmente pulibili e per questo sono la scelta più igienica per pavimenti sia di ambienti pubblici molto frequentati sia di ambienti residenziali.

Mostra tutto

Stai cercando un'ispirazione?

Esplora tutte le collezioni di Ceramiche Caesar e scegli il tuo look.

Tutte le Collezioni