Pavimento bagno in grès porcellanato
Per il pavimento del bagno, il grès porcellanato è il materiale che più di tutti unisce estetica e praticità: le piastrelle per il bagno sono impermeabili e inassorbenti, e possono quindi essere pulite facilmente, senza rovinarsi per il contatto costante con acqua, detergenti, altri prodotti per la pulizia del corpo e della casa. Inoltre, il pavimento in grès porcellanato ha proprietà antimacchia, il che significa che basta una normale pulizia per riportarlo alla bellezza originaria e riportare il bagno a condizioni di igiene ottimali.
Pavimento cucina in grès porcellanato
La cucina è un ambiente che mette a dura prova i materiali: macchie, acidi e agenti chimici degli alimenti, acqua anche ad alte temperature possono aggredire i pavimenti e rovinarli. Ma non un pavimento della cucina in grès porcellanato: le piastrelle per la cucina Caesar sono prodotte pensando alle necessità specifiche di questo ambiente. Basta una passata con i comuni prodotti per l'igiene per ottenere di nuovo pavimenti puliti come prima dell'utilizzo, grazie alle caratteristiche di impermeabilità e inassorbenza e alle proprietà antimacchia del grès.
Pavimenti in grès porcellanato per l'esterno
Caesar propone le serie Aextra20 ed Aextra30 per le pavimentazioni esterne. Si tratta di prodotti dallo spessore, rispettivamente, di 20 e 30 millimetri, adatti quindi alla posa in esterni su ghiaia, erba e sopraelevata, oltre che alla tradizionale posa su massetto. Le grandi caratteristiche tecniche del prodotto in grès porcellanato rendono le piastrelle per esterni Caesar una scelta ottimale rispetto agli usuali materiali per gli allestimenti outdoor, grazie alla resistenza della superficie ceramica agli agenti atmosferici, agli sbalzi di temperatura e al calpestio.
Anche la gamma di prodotti in spessore tradizionale propone superfici antiscivolo, che aumentano il ventaglio di soluzioni disponibili per tutti gli ambienti esterni che permettono una posa incollata.
Mostra tutto