Piastrelle effetto metallo in grès porcellanato: eleganza assoluta della materia Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Il fascino delle superfici metalliche è fuori discussione: la forza visiva di cromature e ossidazioni, unite ai segni delle lavorazioni e del tempo, attira l’attenzione dei designer contemporanei e diventa protagonista dei loro progetti.

Un look urbano, industriale e concettuale che le collezioni di piastrelle effetto metallo in grès porcellanato Caesar interpretano ai massimi livelli, grazie a un’attenta ricerca estetica che permette di realizzare superfici che seducono.

Grès porcellanato effetto metallo è sinonimo di progetti dall'appeal metropolitano e post-industriale, basato sull'eleganza e sul feeling autentico della materia vissuta, usata, rivisitata. Per realizzazioni residenziali e commerciali, il grès effetto metallo è la scelta dei progettisti che cercano forza ed essenzialità, senza rinunciare a un tocco di avanguardia

ALCHEMY

Il rigore del look metallo incontra le sperimentazioni e le trasformazioni progettate da un design di alto livello, dando vita a una collezione in grès porcellanato dalla straordinaria potenza visiva.

Accattivante e contemporanea, Alchemy esplora la bellezza del metallo, seguendo i percorsi imprevedibili e i sorprendenti cromatismi che l’ossidazione crea sulla sua superficie.

Alchemy accende gli spazi di vita coni suoi colori intensi, le sue variazioni cromatiche decise e ricche di sfumature.

RELATE FLAME

RELATE è la traduzione di un progetto in materia. La collezione è la sintesi di uno studio sui trend presenti nello scenario architettonico contemporaneo.

 

Stai cercando un'ispirazione?

Esplora tutte le collezioni di Ceramiche Caesar e scegli il tuo look.