Rivestimento bagno in grès porcellanato
Per il rivestimento del bagno, il grès porcellanato è materiale ormai irrinunciabile: grazie alle sue qualità di impermeabilità e inassorbenza, è possibile ad esempio rivestire l'angolo doccia e riparare la parete da schizzi e residui di sporco. Le qualità antimacchia del grès e l'altissima lavabilità permettono di pulire le superfici rapidamente e con l'impiego di comuni prodotti per la pulizia della casa. Le collezioni Caesar di piastrelle per il bagno offrono la possibilità di allestire una vera e propria spa domestica, pienamente parte di un più ampio progetto di casa contemporanea.
Rivestimento cucina in grès porcellanato
Macchie di sugo, schizzi di olio, acqua, acidi o altre sostanze chimiche sono solo alcune delle insidie all'igiene e al look della cucina. Le piastrelle per la cucina Caesar vengono incontro a ogni necessità progettuale, grazie a look moderni e accattivanti e alla gamma di decori e pezzi speciali studiati apposta per questo ambiente ad alto tasso di consumo. Il rivestimento della cucina in grès porcellanato permette di pulire la cucina ogni volta dopo l'utilizzo senza consumare le superfici, che rimangono sempre come appena posate grazie all'inassorbenza garantita da questo materiale ceramico superiore. Così non c'è macchia o sostanza che possa rovinare o invecchiare l'aspetto di una bella cucina.
Rivestimenti in grès porcellanato: performance tecniche e libertà progettuale
Grazie alle sue caratteristiche tecniche, i rivestimenti in grès porcellanato conservano intatta la bellezza degli ambienti esattamente come quando sono stati progettati. Inoltre, la continua ricerca messa in campo da Caesar consente oggi di adottare soluzioni di pregio, come l'utilizzo di grandi lastre a parete per gli ambienti più spaziosi o, tagliate su misura, come top per lavelli, lavandini o piani di lavoro. Il grès porcellanato libera la creatività dei progettisti, senza compromessi sulle performance.
Mostra tutto