Grès porcellanato Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

gres porcellanato holder cover

Grès porcellanato

Il grès porcellanato è un materiale estremamente compatto, realizzato tramite pressatura meccanica e cottura ad altissime temperature.

Da questo processo produttivo derivano superfici ceramiche dai valori bassissimi di assorbimento, caratteristica che le rende estremamente resistenti a svariati tipi di sollecitazione. Per questo il grès porcellanato è il materiale ideale per rivestimento e pavimentazione in qualsiasi tipo di contesto, interno o esterno, anche in presenza di elevati volumi di calpestio o di traffico.

gres porcellanato caesar pavimento rivestimento

Appartamenti, hotel, aeroporti, piazze: il grés porcellanato può migliorare il comfort, l'estetica e la sicurezza di ogni realizzazione architettonica. Un materiale resistente, igienico, sicuro, che non rilascia sostanze nocive, ottenuto da materie prime naturali, totalmente e facilmente riciclabile: una scelta di qualità, affidabile e duratura.

ambienti gres porcellanato cover

Soluzioni in grès per tutti gli ambienti

Il grès porcellanato Caesar è la soluzione per pavimenti e rivestimenti in ambienti residenziali, commerciali e pubblici dal look contemporaneo.

Scopri
caesar gres porcellanato effetti ispirazioni cover

Effetti

Ispirazioni naturali, come legno, pietra e marmo, e urbane e contemporanee, come cemento, metallo e colore: scopri gli effetti del grès porcellanato Caesar.

Scopri
caesar gres porcellanato tipologie di posa cover

Tipologie di posa

A pavimento, rivestimento, in esterni o applicazioni speciali, il grès porcellanato Caesar offre grandi prestazioni tecniche e ottime qualità estetiche.

Scopri