Pavimento sopraelevato in gres porcellanato: soluzione tecnica, look contemporaneo Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

caesar pavimento sopraelevato cover

Pavimento sopraelevato in gres porcellanato: soluzione tecnica, look contemporaneo

In ambienti interni o esterni il pavimento sopraelevato può risolvere il problema degli spazi che necessitano frequentemente di nuovi cablaggi, specialmente nella costruzione di uffici e case "smart" dove è importante il ruolo della domotica.

Si tratta inoltre di una soluzione utile per i contesti outdoor, dove c'è l'esigenza di allocare tubi per l'irrigazione e cavi elettrici. In questo caso, le soluzioni per pavimenti sopraelevati prevedono l'utilizzo delle lastre Aextra20 in 20 mm di spessore.

Caesar propone soluzioni per la realizzazione di pavimenti sopraelevato dalle prestazioni tecniche impeccabili, a supporto di ogni stile progettuale interno ed esterno.

Guarda la Gallery

Pavimenti sopraelevati per ambienti indoor e outdoor

Æleva è la soluzione di Caesar per supportare la realizzazione di progetti complessi che prevedono la posa di pavimenti sopraelevati. La gamma propone moduli per sopraelevato comprendenti una struttura di supporto e lastre in grès porcellanato appositamente realizzate in una ricca varietà di finiture.

In ambienti commerciali e di lavoro e per destinazioni d'uso all'aperto, i pavimenti sopraelevati della gamma Æleva permettono di ricavare vani tecnici di altezza variabile, risolvendo allo stesso tempo l'estetica dell'ambiente grazie alle numerose ispirazioni e ai numerosi colori disponibili.

I vantaggi dei pavimenti sopraelevati

  • Installazione rapida e pulita, senza collanti
  • Grès porcellanato di alta qualità
  • Rapida rimozione
  • Accessibilità
  • Altezza regolabile
  • Restyling senza smantellare
Mostra tutto

Stai cercando un'ispirazione?

Esplora tutte le collezioni di Ceramiche Caesar e scegli il tuo look.

Tutte le Collezioni