Pavimenti e rivestimenti per gli spazi hospitality
Il grès porcellanato Caesar permette di realizzare grandi progetti hospitality dal gusto contemporaneo, grazie alle sue primarie caratteristiche tecniche di resistenza all'usura da calpestio e ai carichi, agli agenti atmosferici e chimici. Inoltre, il grès è un materiale ignifugo, antiscivolo, resistente agli sbalzi di temperatura ed estremamente igienico, essendo inassorbente e facilmente pulibile tramite una manutenzione ordinaria con i prodotti di uso comune utilizzati per le pulizie degli spazi pubblici.
Queste caratteristiche rendono il grès porcellanato la scelta ideale per soluzioni indoor e outdoor ad alto e frequente calpestio, come i pavimenti di ristoranti, hotel e centri benessere. Inoltre, grazie all'ampia gamma di ispirazioni naturali, come l’effetto legno, pietra e marmo, o contemporanee, come l’effetto cemento e metallo, il grès porcellanato Caesar supporta le idee di architetti e designer anche per il rivestimento a parete degli stessi ambienti, mettendo loro a disposizione un ricco catalogo di formati, decori e pezzi speciali.
Grès porcellanato e design
Le realizzazioni di prestigiosi spazi architettonici in tutto il mondo dimostrano l’affidabilità di Caesar, che da più di trent'anni si propone come partner in grado di sostenere i professionisti con soluzioni tecniche per pavimentazioni e rivestimenti attraverso la profondità di gamma dei suoi prodotti ceramici. I progetti nati da questa collaborazione sono sempre stati connotati da una viva creatività e hanno assunto nel tempo uno stile inconfondibile e identificativo, in grado di evocare atmosfere suggestive e di interpretare al meglio le tendenze dell’architettura contemporanea.
Mostra tutto