Caesar Showroom - Registrazione Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Benvenuto nella Showroom Caesar!

Compila il form di registrazione per vivere la Season Premiére Caesar!

EMERGENZA COVID-19: Per favore, leggi il codice di condotta per i visitatori dello showroom:

caesar10149bis Registrazione





Il personale esterno NON può accedere al sito Aziendale se si trova in una delle seguenti condizioni:

- essere in uno stato simil-influenzale con tosse e febbre ;
- essere stato, negli ultimi 14 gg, a contatto con soggetti risultati positivi al COVID-19;
- provenga, negli ultimi 14 gg, da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS.


L’accesso al sito è autorizzato a seguito dell’accettazione da parte del personale esterno di sottostare a tutte le regole igieniche e comportamentali disposte dall’azienda compresa la misura della temperatura, l’utilizzo dei DPI (mascherina chirurgica o FFp2 senza valvola).
La suddetta informazione viene ribadita attraverso cartelli ben visibili.

Controllo della temperatura
Tutto il personale prima dell’accesso al sito deve sottoporsi alla misura della temperatura. Il dato non viene registrato

Uso della mascherina
Tutto il personale esterno che entra in azienda deve indossare la mascherina per tutta la durata della permanenza nel sito della nostra Azienda.

Servizi igienici separati e riservati al personale esterno
Per il personale esterno sono stati individuati dei servizi igienici dedicati, questi sono segnalati con apposita cartellonistica e si trovano in specifici box prefabbricati e dislocati in aree esterne ed interne. Viene garantita una adeguata pulizia ed igienizzazione giornaliera, assicurata la disponibilità di asciugamani in carta usa e getta e la presenza di dispenser di prodotto gel igienizzante per le mani.

 

Si ricorda di:
1. sanificarsi frequentemente le mani con il gel presente in vari punti dello stabilimento, opportunamente segnalati;
2. seguire i percorsi pedonali prestabiliti ed indicati dagli accompagnatori;
3. indossare la mascherina chirurgicao FFP2 . fino all’uscita dall’azienda avendo cura di smaltirli correttamente;
4. rispettare il distanziamento sociale di almeno 2 metri

 

In conformità all'art. 13 del Codice sulla Privacy D.Lgs. 196/2003 La informiamo che Ceramiche Caesar S.p.A.  con sede in Via Canaletto 49 -41042 Spezzano di Fiorano (Mo) Tel. 059 817 1111. in qualità di Titolare tratta elettronicamente i Suoi dati per rispondere alle sue richieste e solo previo suo consenso per fornirle il servizio di invio di newsletter e relativa iscrizione nella mailing list avente oggetto messaggi informativi e comunicazioni commerciali e promozionali relatività all'attività ed ai prodotti di Ceramiche Caesar S.p.A. nel completo rispetto dei  principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Il servizio di newsletter è erogato  attraverso l'utilizzo di  sistemi automatizzati di chiamata come individuati nell'art. 130 del Codice (es. posta elettronica - fax - etc.). Il conferimento dei Suoi dati personali è sempre facoltativo tuttavia in mancanza dei dati contrassegnati come "obbligatori" nella sovrastante form non sarà possibile risponderle e procedere alla sua iscrizione alle newsletter.  I suoi dati saranno conservati dal Titolare e presso il provider esterno fino alla richiesta dell'interessato di eventuale opposizione all'invio dei newsletter trattati da personale opportunamente incaricato saranno comunicati all'esterno solo se necessario per rispondere alla sua richiesta e non saranno oggetto di diffusione. I Suoi dati potranno inoltre essere visualizzati anche dalla società che gestisce il sito web limitatamente agli accessi tecnici per esigenze di manutenzione e gestione del server web. Nella sua qualità di interessato Lei gode dei diritti di cui all'art. 7 del Codice fra cui il diritto di accedere gratuitamente ai dati di ottenerne senza ritardo l'aggiornamento o la cancellazione per violazione di legge di opporsi al trattamento dei suoi dati per finalità di informazione commerciale o pubblicitaria .  Il Titolare del trattamento è Ceramiche Caesar S.p.A. Via Canaletto 49 -41042 Spezzano di Fiorano (Mo) Tel. 059 817 1111