Pavimenti e rivestimenti in camera da letto
Il grès porcellanato a pavimento in camera da letto garantisce una perfetta resa estetica, grazie all'articolazione delle collezioni Caesar in formati tradizionali e in grandi formati, che garantiscono una particolare continuità visiva all'ambiente, donando allo stesso tempo grande realismo e personalità all'ambiente.
L'utilizzo di piastrelle in grès porcellanato per la zona notte non si limita solo alla posa a pavimento, ma si estende anche ai rivestimenti. Infatti, grazie all'ampiezza della gamma Caesar, le piastrelle possono rivestire, arredare e decorare anche le pareti, magari giocando con i decori in modo divertente o creando atmosfere raffinate tramite venature e stonalizzazioni delle superfici, progettate appositamente per garantire la più grande libertà compositiva per ogni ambiente residenziale e commerciale. Così la stanza da letto fa parte a pieno titolo di un'idea complessiva di abitazione e di stile di arredamento.
Piastrelle per la camera da letto in grès porcellanato
Formati e decori permettono di comporre superfici seducenti, che però hanno nelle caratteristiche tecniche un altro loro punto di forza. Il grès porcellanato è infatti uno dei materiali più salubri che ci sia, dal momento che è facilissimo da pulire e che non rilascia alcuna sostanza nociva nell'ambiente. L'ideale per la stanza dove ogni notte ci godiamo le nostre ore di meritato riposo e per la cameretta dei bambini. Oltre alla salute, il grès porcellanato è un'ottima scelta anche per quanto riguarda la resistenza all'usura, che permette di avere sempre pavimenti e rivestimenti della camera da letto come appena posati.
Mostra tutto