Book&Go Ceramics Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

Book&Go Ceramics

BooknGo

Dal 14 marzo 2019 è attiva la piattaforma online per la prenotazione del carico Book&Go Ceramics.

Tramite questo strumento è possibile per i trasportatori prenotare il giorno e l'orario del carico, riservando di fatto un posto nel nostro piazzale.

La piattaforma online si avvale della partnership con Mercareon, azienda leader mondiale di mercato per questo tipo di servizi.

REGISTRATI /////////////////////

REGISTRATI

se disponi già di un account:
- Mercareon
- Transporeon
- Ti-Contract

///////////////////// ACCEDI

I vantaggi del sistema

 

  • Miglioramento della qualità del servizio di carico

Il sistema consentirà al reparto logistico di Caesar di preparare puntualmente il materiale in ritiro. I trasportatori (o voi stessi, nel caso i ritiri siano effettuati con veicoli della vostra flotta aziendale) potranno quindi accedere direttamente al carico su appuntamento, azzerando di fatto i tempi di attesa.

  • Ottimizzazione dei tempi di comunicazione e aumento della trasparenza

Con Book&Go Ceramics, chi si occupa del trasporto potrà avere visibilità sullo stato del carico da lui prenotato; potrà monitorare lo stato di avanzamento delle operazioni e ricevere segnalazione di eventuali problemi. Si potranno ridurre i tempi impiegati nelle comunicazioni con il nostro reparto commerciale.

  • Riduzione delle code

Sarà possibile regolamentare meglio il flusso dei mezzi in arrivo al magazzino, contribuendo così a snellire i congestionamenti stradali.

  • Sistema gratuito

l'accesso alla piattaforma e alla prenotazione del carico è completamente gratuito.

Chi può prenotarsi

 

Tutti i trasportatori saranno invitati ad usufruire del servizio; quante più adesioni ci saranno, tanti più saranno i vantaggi per tutta la catena.
Sulla piattaforma Book&Go Ceramics saranno attivi calendari differenziati per le diverse tipologie di ordine (camion e container, fondi tradizionali e lastre); sarà la piattaforma stessa, in modo autonomo e trasparente per l'utente, a definire su quale area di magazzino indirizzare la prenotazione in base alle caratteristiche degli ordini in ritiro.

Modalità di prenotazione

Per il trasportatore registrato a Book&Go Ceramics sarà sufficiente inserire il codice cliente e il numero di ordine per effettuare la prenotazione nella data desiderata.

Se la prenotazione viene effettuata entro le 16:00 del giorno G è possibile riservare uno spazio al carico per il giorno successivo (G+1). Dopo le 16:00 sarà possibile prenotare il ritiro per il giorno G+2.

Formazione

 

La formazione dei trasportatori all'uso del sistema è a carico del fornitore del servizio, che dispone di un customer care in molte lingue. Sarà loro cura contattare i trasportatori che operano in Caesar per presentare il servizio, guidare il processo di registrazione e formare all'utilizzo.

Ceramiche Caesar Headquarter

Da un percorso circolare che abbraccia l’intero headquarter di Fiorano Modenese, prende vita il viaggio alla scoperta della New Caesar Gallery, la sala mostra aziendale che Ceramiche Caesar ha deciso di ampliare e rinnovare su progetto dell’architetto Guglielmo Renzi.

Ceramiche Caesar Headquarter
Realizzazioni che potrebbero interessarti