Cersaie a 360 gradi: Caesar inizia il countdown Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

Cersaie a 360 gradi: Caesar inizia il countdown

IN00784 CAESAR PRe CERSAIE Cover 1200x628 3

Manca meno di un mese all’inizio della nuova settimana bolognese dedicata alla ceramica e all’arredobagno. Cersaie, infatti, inaugurerà la sua edizione 2019 il 23 settembre e terminerà il 27 settembre dopo giornate ricche di appuntamenti e novità.

L’annuale Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno propone quest’anno un nuovo approccio alla ceramica che va oltre la piastrella e l’arredobagno e si spinge a esplorare il mondo del contract in tutte le sue potenzialità d’impiego.

 

Filone che esporrà anche Caesar: con la stessa ubicazione ma location completamente rinnovata, lo Stand A32/B31 al Padiglione 20 sarà il ritrovo per i visitatori che potranno scoprire le interessanti innovazioni in grès porcellanato made in Italy dell’azienda di Fiorano Modenese.

Oltre a nuove collezioni sviluppate per mostrare le alte performances estetiche e funzionali della ceramica in un’analisi della materia ancora più avanguardistica, Caesar offrirà un nuovo panorama progettuale che mira a proporsi quale risposta d’eccellenza per architetti e interior designers che desiderano garantire un approccio totale alla realizzazione degli spazi contemporanei di alta gamma.

 

Hike e Clash saranno tra i baluardi della gamma aziendale volta a rispondere a un pubblico di progettisti sempre più esigenti: se il fascino irresistibile del legno caratterizza Hike, proposta con superfici dalle sfumature delicate e declinate in formati ideali per spazi accoglienti, Clash deriva la sua ispirazione da quarziti antichissime e coniuga la bellezza istintiva della pietra con le prestazioni impareggiabili del gres porcellanato, in cinque varianti cromatiche che esprimono tutto il potenziale della materia ceramica.

 

Alle serie tradizionali – ma sempre di grande innovazione – per pavimenti e rivestimenti, si aggiungono le soluzioni ormai consolidate per l’outdoor di Aextra20 e le grandi lastre di Project Evolution, ampliate nella gamma e nella versatilità. Da qui, si svilupperà un nuovo percorso verso l’interior design e l’arredamento, alla scoperta di nuovi campi applicativi e di impiego del gres porcellanato per l’intero progetto d’arredo.

 

 

 

Caesar attende i suoi visitatori ad Cersaie presso il Pad.20 - Stand A32/B31 di Bologna Fiere.

 

 

Dalle nostre Collezioni

Da quarziti antichissime, forgiate dall'azione di forze primordiali della natura, deriva l'ispirazione per una nuova materia ceramica. Clash è il prodotto ideale per coniugare la bellezza istintiva della pietra con le prestazioni impareggiabili del grès porcellanato Caesar.

Calore, armonia, eleganza naturale: con Hike il grès porcellanato si lascia conquistare dal fascino irresistibile del legno per donare agli spazi un mood accogliente e positivo. Superfici dalle sfumature delicate, sempre vicine alla tua vita di ogni giorno, che vivono e respirano insieme a te e ti fanno sentire in equilibrio, al centro perfetto del tuo mondo ideale.New size 30x240Un formato di grandi dimensioni che apre nuovi scenari di posa. Assi più grandi, più lunghe, che fasciano ogni superficie e mettono in evidenza le suggestioni di un materiale antico e nuovo insieme. Un'occasione unica per celebrare tutta la bellezza della natura.

Realizzazioni che potrebbero interessarti