Grès porcellanato effetto pietra: resistente per natura Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

caesar gres porcellanato effetto pietra

Grès porcellanato effetto pietra: resistente per natura

Per trovare nuove ispirazioni nel design, spesso è necessario guardare alla tradizione. Grazie a un meticoloso lavoro di ricerca, Caesar ha selezionato una gamma di pietre suggestive, dalle venature espressive e dal look genuino. Nascono così le collezioni Caesar di grès porcellanato effetto pietra, che si adattano alla maggior parte dei progetti contemporanei e delle soluzioni architettoniche.

Grazie alla loro sobrietà e all'aspetto familiare, le piastrelle effetto pietra si adattano a tutti i contesti residenziali e commerciali e tutti gli ambienti della casa: per chi desidera un soggiorno dal look naturale, una camera da letto elegante e confortevole, una cucina o un bagno total look, con l'utilizzo del grès porcellanato effetto pietra a pavimento, rivestimento o come top tagliato su misura dalle lastre in grande formato. Le ispirazioni pietra di Caesar raccontano in ogni realizzazione una storia di autenticità e di atmosfere in bilico tra tradizione e innovazione.

Due diversi prodotti in grès porcellanato effetto pietra interpretano le suggestioni delle pietre naturali con la collezione Absolute, dedicata a chi vuole vivere naturalmente i propri spazi. Se amate la matericità e la versatilità della pietra coniugate a una visione d’arredamento all'avanguardia, questa collezione vi permetterà di definire con carattere e originalità le superfici interne ed esterne della vostra casa. Le mattonelle in grès porcellanato effetto pietra di Caesar si adattano perfettamente all'home living così come ai progetti commerciali, dalla piscina, al giardino, agli hotel e boutique.

 

Da quarziti antichissime, forgiate dall'azione di forze primordiali della natura, deriva l'ispirazione per una nuova materia ceramica. Clash è il prodotto ideale per coniugare la bellezza istintiva della pietra con le prestazioni impareggiabili del grès porcellanato Caesar.

Piastrelle effetto pietra in grès porcellanato

Il fascino della natura non è mai stato più profondo

Cinque colori, cinque mood, cinque suggestioni ispirate alla pietra lavica per lasciarsi trasportare negli abissi di una bellezza senza fine.

Un concentrato di forza e purezza che arriva direttamente dal centro della Terra per farsi pietra e avvolgere ciò che ami. Una collezione in grès porcellanato materica, raffinata, elegante nella sua fedele riproduzione della natura, per impreziosire ogni superficie.

Un'opportunità meravigliosa per progettare i tuoi ambienti interni ed esterni con la massima libertà grazie a molteplici colori, formati, finiture, spessori e decori.

Grès porcellanato effetto pietra

Il raffinato grès porcellanato effetto pietra della collezione E.motions di Caesar è ideale per impreziosire di naturale bellezza i vostri ambienti, ispirandosi alla filosofia del vivere gli spazi in maniera innovativa.

Le piastrelle di E.motions evocano l’effetto minimale di una pietra naturale in 4 colorazioni, 3 finiture e 2 spessori, compresi i 20 mm di Aextra20, allo spessore tradizionale di 9 mm; una collezione estremamente versatile per ogni esigenza commerciale e residenziale.

PIASTRELLE IN GRES PORCELLANATO EFFETTO PIETRA

 

La collezione di piastrelle in grès porcellanato effetto pietra Eikon di Ceramiche Caesar rende omaggio alla bellezza senza tempo della pietra naturale e, arricchendola di qualità tecniche ed estetiche, arreda con eleganza e stile i vostri ambienti commerciali e residenziali.

Grès porcellanato effetto pietra usurata dal tempo

Le piastrelle in grès porcellanato effetto pietra Elapse raccontano la storia della materia plasmata dal tempo, dalle epoche e dalle lavorazioni artigianali donando il concetto indescrivibile di eternità ai vostri ambienti. Le piastrelle in grès porcellanato effetto pietra usurata dal tempo vi permettono di giocare con infinite composizioni eclettiche e di chiara connotazione contemporanea.

L'ampia gamma di formati quadrati, rettangolari e listellari (30x120, 20x120, 60x60, 30x60) offre molteplici possibilità applicative e interpretative, grazie anche a colori che rendono le superfici camaleontiche e vive.

La linea in grès porcellanato spessorato Aextra20 è pensata per ampliare enormemente gli orizzonti dell'outdoor design.

Giardini, piscine e aree pubbliche diventano lo spazio ideale per dare forma e solida sostanza alle più svariate idee progettuali e immaginare originali soluzioni che esaltino le emozioni della vita outdoor. Aextra20 è la scelta indicata per elevare il livello della progettazione all'aria aperta, ridisegnandone i confini e dando pieno respiro al proprio stile.

Piastrelle in grès porcellanato effetto pietra

Ispirata alla quarzite, la collezione di piastrelle in grès porcellanato effetto pietra iNNER racconta dell'eleganza senza tempo della Natura ed esalta la resistenza di una ceramica contemporanea ed estremamente versatile, in grado di adattarsi perfettamente ai vostri spazi commerciali e residenziali esaltandone tutto il potenziale.

Sette pietre naturali e accuratamente selezionate fanno da ispirazione alla nuova collezione di piastrelle in grès porcellanato effetto pietra Portraits di Ceramiche Caesar. Sette prodotti dai caratteri unici, disponibili in otto diversi formati che spaziano fra le piastrelle in 30x60 cm e le grandi lastre in grès porcellanato in 120x240 cm, abbracciando anche la pavimentazione di esterni con le piastrelle spessorate 20 mm.

 

La bellezza della quarzite e la versatilità del grès porcellanato trovano spazio nei vostri progetti d'arredo grazie alla collezione di piastrelle effetto quarzite Roxstones di Ceramiche Caesar.

 

Le piastrelle effetto travertino della serie in grès porcellanato Tale coniugano l'eleganza della pietra naturale alla forza e resistenza del grès per rispondere a ogni esigenza d'arredo. Se amate il calore e l'eleganza che la pietra suggerisce, le piastrelle effetto travertino permettono di definire con originalità i pavimenti di ambienti residenziali e commerciali, in un mix di tradizione e modernità.

 

Guarda la Gallery

Grès porcellanato effetto pietra: ispirazione materica senza compromessi

La natura come fonte di ispirazione assoluta, il lavoro delle mani come complemento necessario: le collezioni in grès porcellanato effetto pietra Caesar restituiscono tutte le suggestioni di un rapporto millenario tra l'uomo e la materia per eccellenza. Così, oltre ai colori, alle venature e al lavorio del tempo, le superfici ceramiche Caesar richiamano con grande attenzione al dettaglio gli interventi che più frequentemente caratterizzano le superfici lapidee, dalla levigatura alla bocciardatura.

Grazie al fortissimo realismo delle collezioni di piastrelle in finta pietra, la differenza rispetto alla materia originale la fanno le performance assolute del grès porcellanato: al contrario della pietra, che pur resistente è sensibile agli agenti atmosferici e al logorio del tempo e dell'uso, le piastrelle in grès di Caesar offrono una resistenza senza paragoni con gli altri materiali da costruzione, sono facilmente pulibili - e perciò adatte all'uso in ogni ambiente e con ogni intensità di utilizzo - e mantengono inalterate nel tempo le qualità delle superfici, disponibili in diverse finiture: naturali, strutturate, grip.

Effetto pietra: gamme ampie e profonde per progettare gli spazi

La disponibilità di formati nelle collezioni di grès porcellanato effetto pietra è estremamente ampia e consente di progettare gli ambienti con soluzioni innovative ed esteticamente accattivanti, grazie ai marcati movimenti grafici delle superfici. Il loro complemento ideale sono i decori che, a seconda della collezione, permettono di realizzare a pavimento o a rivestimento superfici con finiture dal sapore artigianale, a mosaico o con composizioni speciali che rendono ogni superficie una piccola opera d'arte.

Mostra tutto

Stai cercando un'ispirazione?

Esplora tutte le collezioni di Ceramiche Caesar e scegli il tuo look.

Tutte le Collezioni