Showroom Toyota - Austin Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

IMG 3418 IMG_3349.JPG IMG_3350.JPG IMG_3373.JPG IMG_3393.JPG

Showroom Toyota - Austin

Caesar è stata scelta per decorare il nuovo showroom Toyota situato nella cornice suggestiva di Austin. Nella città americana, punto di incontro tra paesaggi selvatici ed eventi artistici e sociali, l’azienda di Fiorano Modenese ha saputo riproporre nei pavimenti della struttura la funzionalità e il gusto estetico ideali per gli spazi pubblici. 

One è stata la scelta vincente per le pavimentazioni della struttura: il suo effetto cemento unisce bellezza e praticità, conferendo agli ambienti un look moderno; inoltre, la robustezza tipica del grès porcellanato made in Italy di Ceramiche Caesar garantisce l’affidabilità necessaria a resistere alle condizioni di elevato calpestio e di carichi pesanti propri di uno showroom automobilistico. La collezione One ha arricchito anche le sale d’attesa con il decoro Frame nel formato 60x60 cm che, con le sue geometrie sapientemente abbinate allo stile industrial chic della serie, conferiscono un tocco vintage agli ambienti che si vestono e colorano di originalità e fascino. Distributore: Horizon Italian Tile

Dal nostro magazine

cover AW munchen Novembre 1200x628 web
10 ottobre 2019

A Monaco, tutta l’essenza materica del gres porcellanato made in Caesar

Due giorni di incontri, approfondimenti, ricerca, design: il 6 e il 7 novembre a Monaco di Baviera si tiene la tappa di Architect@Work, appuntamento dinamico e consolidato per i professionisti dell’architettura e dell’interior design.

Leggi tutto
cover postCERSAIE Novembre 1200x628 web3
10 ottobre 2019

Colori, materia, innovazione: tutto il Cersaie di Caesar

Si è conclusa la settimana bolognese di Cersaie, la kermesse dedicata alla ceramica e all’arredobagno. Una vetrina che si è confermata di grande prestigio, dove l’ampia proposta di soluzioni all’avanguardia in grès porcellanato ha incontrato la curiosità e la richiesa di progettisti, designer e professionisti del settore alla continua ricerca di stimoli e spunti creativi.

Leggi tutto
Olos cover2
27 settembre 2019

OLOS - Porcelain surfaces for Design and Furniture

Il termine greco Olos “tutto” identifica una totalità, il cui valore complessivo supera la somma degli elementi che la compongono. Pensato e sviluppato come progetto a tutto tondo, il marchio Olos è stato creato da Caesar per valorizzare l’utilizzo delle lastre ceramiche all’interno del mondo eterogeneo del design.

Visita il sito web

Leggi tutto