Showroom Toyota - Austin Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

IMG 3418 IMG_3349.JPG IMG_3350.JPG IMG_3373.JPG IMG_3393.JPG

Showroom Toyota - Austin

Caesar è stata scelta per decorare il nuovo showroom Toyota situato nella cornice suggestiva di Austin. Nella città americana, punto di incontro tra paesaggi selvatici ed eventi artistici e sociali, l’azienda di Fiorano Modenese ha saputo riproporre nei pavimenti della struttura la funzionalità e il gusto estetico ideali per gli spazi pubblici. 

One è stata la scelta vincente per le pavimentazioni della struttura: il suo effetto cemento unisce bellezza e praticità, conferendo agli ambienti un look moderno; inoltre, la robustezza tipica del grès porcellanato made in Italy di Ceramiche Caesar garantisce l’affidabilità necessaria a resistere alle condizioni di elevato calpestio e di carichi pesanti propri di uno showroom automobilistico. La collezione One ha arricchito anche le sale d’attesa con il decoro Frame nel formato 60x60 cm che, con le sue geometrie sapientemente abbinate allo stile industrial chic della serie, conferiscono un tocco vintage agli ambienti che si vestono e colorano di originalità e fascino. Distributore: Horizon Italian Tile

Dal nostro magazine

Euroshop Rettangolare
04 febbraio 2020

Qualità e creatività Made in Italy: Caesar protagonista a Euroshop 2020

Dal 16 al 20 febbraio le soluzioni innovative a marchio Caesar in mostra a Düsseldorf all’appuntamento tedesco dedicato al settore del retail.

Leggi tutto
Metal effect look tiles oxydation green trace mint
24 gennaio 2020

Trace Mint: la lastra ceramica che… vanta innumerevoli tentativi di imitazione

Trace Mint: anticipando i trend

Restituire, su ceramica, il fascino industriale e retrò del metallo vissuto: era questo, nel 2014, l’obiettivo di Caesar, intenzionata a presentare al proprio pubblico di professionisti e privati un materiale originale e in grado di porsi come protagonista all’interno di un ambiente di design.

Questa sfida ha tratto i connotati decisi della collezione Trace: una raccolta di ispirazioni metalliche che celebra la rusticità metropolitana e unisce le qualità tecniche del grès porcellanato a un deciso carattere decorativo, dall’aspetto volutamente consumato.

La collezione si è diffusa velocemente nei cinque continenti, portando i suoi toni spiccati in hotel, ristoranti, ville e piscine. Particolarmente apprezzato è stato – e continua a essere – il colore Mint, ispirato al rame ossidato. Un tono che ha anticipato i trend che continuano a caratterizzare i progetti di design.

Leggi tutto
dil 4wESAbNANIM unsplash
17 gennaio 2020

Skyline di Londra: come è cambiato e come cambierà

“I’ve been walking about London for the last thirty years, and I find something fresh in it every day”.

 

“Ho camminato per Londra negli ultimi trent’anni e ogni giorno ho trovato qualcosa di nuovo”. (Walter Besant)

 

Leggi tutto