Showroom Toyota - Austin Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

IMG 3418 IMG_3349.JPG IMG_3350.JPG IMG_3373.JPG

Showroom Toyota - Austin

Caesar è stata scelta per decorare il nuovo showroom Toyota situato nella cornice suggestiva di Austin. Nella città americana, punto di incontro tra paesaggi selvatici ed eventi artistici e sociali, l’azienda di Fiorano Modenese ha saputo riproporre nei pavimenti della struttura la funzionalità e il gusto estetico ideali per gli spazi pubblici. 

One è stata la scelta vincente per le pavimentazioni della struttura: il suo effetto cemento unisce bellezza e praticità, conferendo agli ambienti un look moderno; inoltre, la robustezza tipica del grès porcellanato made in Italy di Ceramiche Caesar garantisce l’affidabilità necessaria a resistere alle condizioni di elevato calpestio e di carichi pesanti propri di uno showroom automobilistico. La collezione One ha arricchito anche le sale d’attesa con il decoro Frame nel formato 60x60 cm che, con le sue geometrie sapientemente abbinate allo stile industrial chic della serie, conferiscono un tocco vintage agli ambienti che si vestono e colorano di originalità e fascino. Distributore: Horizon Italian Tile

Dal nostro magazine

bagno nero atlante
03 dicembre 2020

Look marmo - un classico contemporaneo

Oggi più che mai, in un periodo di incertezza, avere una dimora che assolva il ruolo di rifugio accogliente e che sia al contempo espressione della nostra personalità e dei nostri bisogni è davvero importante.  

Rinnovare e ripensare i propri spazi, tuttavia, si rivela spesso un’impresa tutt’altro che semplice.

Il ritorno ciclico di tendenze, mood specifici e la conseguente reinterpretazione di stili e influenze del passato in chiave attuale, sono dinamiche che appartengono da sempre al mondo della moda, ma che anche l’interior design ha successivamente accolto e interpretato con estrema naturalezza: è sempre più frequente imbattersi in progetti residenziali o commerciali in cui i confini tra classico e contemporaneo sono tutt’altro che definiti, aprendo la strada a contaminazioni ed eclettici mix di tendenze – ed epoche – apparentemente agli antipodi.



Leggi tutto
79784 05
26 novembre 2020

Archiproducts racconta il Caesar Design Film Award

Si è concluso lo scorso 5 settembre il Caesar Design Film Award (CDFA), il premio cinematografico da noi istituito nell’ambito della kermesse internazionale Ennesimo Film Festival, con lo scopo di promuovere la sinergia fra cinema e design.

 

Leggi tutto
11 Mo1950 Showroom scaled
17 novembre 2020

Pambianco racconta il nuovo Caesar Milano Urban Lab

Secondo l'Amministratore Delegato Adolfo Tancredi, Caesar Milano Urban Lab rappresenta un importante obiettivo raggiunto da Caesar: ‘Una soluzione per poter valorizzare i nostri materiali affidandoci alla professionalità di chi conosce bene questo mestiere e sa integrare diversi prodotti all’interno di un contesto d’arredo’.

 

Leggi tutto