Atla Turbine Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Nella zona industriale di Chieri, a pochi chilometri dal capoluogo piemontese e ai piedi della collina torinese, Ceramiche Caesar ha fornito il suo gres porcellanato made in Italy per Atla Turbine, importante azienda attiva da più di 30 anni nel mercato service di turbine a gas.

L'intervento ha riguardato principalmente il rinnovo degli uffici, comprese le aree della mensa, degli spogliatoi e dei bagni destinati ai dipendenti, oltre che una parte della terrazza esterna sul tetto. È stata scelta principalmente la collezione E.motions, gres porcellanato che interpreta con eleganza la naturale bellezza della pietra naturale declinandola in 5 colori, 3 finiture, 5 formati e 2 spessori che spaziano fino ai 20 mm di Aextra20. Proprio la versatilità di questo prodotto ha motivato la scelta dei progettisti che hanno potuto lavorare con libertà e continuità progettuale, alternando allo spessore normale utilizzato negli ambienti dedicati agli uffici con la soluzione di pavimentazione sopraelevata, quello maggiorato di 20 mm sulla terrazza esterna.

Dal nostro magazine

CDW COVER
19 aprile 2022 CAESAR ALLA CLERKENWELL DESIGN WEEK: IL DESIGN TORNA A FIORIRE IN NOME DELLA SOSTENIBILITÀ

Dal 24 al 26 maggio torna la design week di Londra dove Caesar sarà protagonista in nome della ceramica made in Italy 

Leggi tutto
DSC5109
13 aprile 2022 EVERY DAY COUNTS: LA SOSTENIBILITÀ NEL MONDO DI CAESAR

Un nuovo progetto all’insegna della sostenibilità per raccontare i valori e la mission che da sempre caratterizzano Caesar 

Leggi tutto
Untitled design57
21 marzo 2022 CAESAR VOLA A LAS VEGAS PER SOSTENERE L’INNOVAZIONE NELLA CERAMICA

L’azienda di Fiorano Modenese tra le protagoniste della nuova edizione di Coverings con soluzioni sempre più protese al design d’avanguardia.

Leggi tutto