Atla Turbine Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Atla Turbine Pavimento Aextra20 Caesar2 Atla Turbine Esterno Caesar Atla Turbine Pavimento Caesar Atla Turbine Pavimento sopraelevato Aextra20 Caesar Atla Turbine PAvimento Esterno Caesar Atla Turbine Emotions Caesar.jpg Atla Turbine Pavimento sopraelevato Caesar Atla Turbine Pavimento gres Caesar Atla Turbine Pavimento Interno gres uffici Caesar

Nella zona industriale di Chieri, a pochi chilometri dal capoluogo piemontese e ai piedi della collina torinese, Ceramiche Caesar ha fornito il suo gres porcellanato made in Italy per Atla Turbine, importante azienda attiva da più di 30 anni nel mercato service di turbine a gas.

L'intervento ha riguardato principalmente il rinnovo degli uffici, comprese le aree della mensa, degli spogliatoi e dei bagni destinati ai dipendenti, oltre che una parte della terrazza esterna sul tetto. È stata scelta principalmente la collezione E.motions, gres porcellanato che interpreta con eleganza la naturale bellezza della pietra naturale declinandola in 5 colori, 3 finiture, 5 formati e 2 spessori che spaziano fino ai 20 mm di Aextra20. Proprio la versatilità di questo prodotto ha motivato la scelta dei progettisti che hanno potuto lavorare con libertà e continuità progettuale, alternando allo spessore normale utilizzato negli ambienti dedicati agli uffici con la soluzione di pavimentazione sopraelevata, quello maggiorato di 20 mm sulla terrazza esterna.

Dal nostro magazine

Dance UL London2
04 giugno 2020

Caesar e Urban Lab a supporto del National Health Service UK

I valori umani e professionali hanno da sempre un ruolo centrale in Caesar e, insieme alla vocazione per la materia, rappresentano una guida per il proprio lavoro, pensiero e azioni.

 

Un’attenzione che si tramuta anche in supporto alla comunità dove il sostegno e la collaborazione diventano la chiave necessaria per affrontare momenti complicati come quello attuale.

 

 

Leggi tutto
Nuova domesticita
28 aprile 2020

Una nuova domesticità per un nuovo mondo: Caesar c’è

Ci risveglieremo in un mondo diverso. Dopo che l’emergenza Covid sarà rientrata e i rischi attenuati, non torneremo rapidamente alla situazione di prima: una nuova normalità ci accompagnerà per i prossimi mesi, fino alla scoperta del tanto sospirato vaccino, e forse anche oltre, perché alcuni nuovi comportamenti verranno acquisiti in forma stabile. Ci accorgeremo che certi cambiamenti, adottati in virtù dell’urgenza, hanno migliorato le nostre vite, o hanno reso più sostenibile l’uso che facciamo delle risorse naturali e il nostro essere parte di un ecosistema.

Leggi tutto