Atla Turbine Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

Atla Turbine Pavimento Aextra20 Caesar2 Atla Turbine Esterno Caesar Atla Turbine Pavimento Caesar Atla Turbine Pavimento sopraelevato Aextra20 Caesar Atla Turbine PAvimento Esterno Caesar Atla Turbine Emotions Caesar.jpg Atla Turbine Pavimento sopraelevato Caesar Atla Turbine Pavimento gres Caesar Atla Turbine Pavimento Interno gres uffici Caesar

Atla Turbine

Nella zona industriale di Chieri, a pochi chilometri dal capoluogo piemontese e ai piedi della collina torinese, Ceramiche Caesar ha fornito il suo gres porcellanato made in Italy per Atla Turbine, importante azienda attiva da più di 30 anni nel mercato service di turbine a gas.

L'intervento ha riguardato principalmente il rinnovo degli uffici, comprese le aree della mensa, degli spogliatoi e dei bagni destinati ai dipendenti, oltre che una parte della terrazza esterna sul tetto. È stata scelta principalmente la collezione E.motions, gres porcellanato che interpreta con eleganza la naturale bellezza della pietra naturale declinandola in 5 colori, 3 finiture, 5 formati e 2 spessori che spaziano fino ai 20 mm di Aextra20. Proprio la versatilità di questo prodotto ha motivato la scelta dei progettisti che hanno potuto lavorare con libertà e continuità progettuale, alternando allo spessore normale utilizzato negli ambienti dedicati agli uffici con la soluzione di pavimentazione sopraelevata, quello maggiorato di 20 mm sulla terrazza esterna.

Dal nostro magazine

cover AW munchen Novembre 1200x628 web
10 ottobre 2019

A Monaco, tutta l’essenza materica del gres porcellanato made in Caesar

Due giorni di incontri, approfondimenti, ricerca, design: il 6 e il 7 novembre a Monaco di Baviera si tiene la tappa di Architect@Work, appuntamento dinamico e consolidato per i professionisti dell’architettura e dell’interior design.

Leggi tutto
cover postCERSAIE Novembre 1200x628 web3
10 ottobre 2019

Colori, materia, innovazione: tutto il Cersaie di Caesar

Si è conclusa la settimana bolognese di Cersaie, la kermesse dedicata alla ceramica e all’arredobagno. Una vetrina che si è confermata di grande prestigio, dove l’ampia proposta di soluzioni all’avanguardia in grès porcellanato ha incontrato la curiosità e la richiesa di progettisti, designer e professionisti del settore alla continua ricerca di stimoli e spunti creativi.

Leggi tutto
Olos cover2
27 settembre 2019

OLOS - Porcelain surfaces for Design and Furniture

Il termine greco Olos “tutto” identifica una totalità, il cui valore complessivo supera la somma degli elementi che la compongono. Pensato e sviluppato come progetto a tutto tondo, il marchio Olos è stato creato da Caesar per valorizzare l’utilizzo delle lastre ceramiche all’interno del mondo eterogeneo del design.

Visita il sito web

Leggi tutto