Essens - Azienda di network marketing Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Essens12.jpg Essens14.jpg Essens23.jpg Essens24.jpg Essens2.jpg Essens28.jpg

Essens - Azienda di network marketing

Con alle spalle una tradizione millenaria e casa di quasi 400.000 abitanti, Brno è la seconda città della Repubblica Ceca dopo Praga.

Caratterizzata da una vivacità culturale e giovanile che la rendono un’interessante meta turistica, la realtà ceca è sede di numerose attrazioni quali musei, teatri e monumenti e si distingue sullo scenario nazionale per la presenza di numerose aziende di fama mondiale, tanto da guadagnarsi, negli anni, l’appellativo di “Manchester ceca”. Tra queste anche Essens, una delle aziende di Network Marketing più dinamiche d’Europa operante nel campo dei prodotti cosmetici e di integratori alimentari. Costituitasi nel 2011 e presentatasi al mercato nello stesso anno con una linea esclusiva di profumi di altissima qualità, la società ceca ha aperto all’inizio del 2016 una nuova sede, moderna ed elegante, punto di riferimento per tutto il mercato europeo. Studiato e realizzato dallo studio di architetti A77 Architekti, il progetto di costruzione e arredamento del nuovo stabilimento ha incluso, sin dalle sue prime fasi, la qualità tecnica ed estetica del grès porcellanato a firma Caesar, destinato alla posa in diversi ambienti, dalla reception ai corridoi, passando per l’area ristoro e le scale di accesso ai piani superiori. In particolare, è stato scelto il grès porcellanato effetto marmo Anima, risultato ideale per vestire gli spazi con carattere e raffinatezza. Posato in formato 60x60 cm e nella colorazione Graphite - marmo nero attraversato da impercettibili venature bianche -, la collezione dell’azienda di Fiorano Modenese ha arricchito ulteriormente gli ambienti con la tinta Statuario Venato nel formato 30x60 cm, un bianco attraversato da venature grigie che, grazie alla sua brillantezza, garantisce lusso estetico agli ambienti.

Dal nostro magazine

Nuova domesticita
28 aprile 2020

Una nuova domesticità per un nuovo mondo: Caesar c’è

Ci risveglieremo in un mondo diverso. Dopo che l’emergenza Covid sarà rientrata e i rischi attenuati, non torneremo rapidamente alla situazione di prima: una nuova normalità ci accompagnerà per i prossimi mesi, fino alla scoperta del tanto sospirato vaccino, e forse anche oltre, perché alcuni nuovi comportamenti verranno acquisiti in forma stabile. Ci accorgeremo che certi cambiamenti, adottati in virtù dell’urgenza, hanno migliorato le nostre vite, o hanno reso più sostenibile l’uso che facciamo delle risorse naturali e il nostro essere parte di un ecosistema.

Leggi tutto
banner 1200x550
01 aprile 2020

La Ceramica e Il Progetto 2020: il concorso di architettura dell’industria ceramica italiana

Hai realizzato un progetto architettonico con uso di piastrelle di ceramica italiane? Partecipa al concorso LA CERAMICA E IL PROGETTO, il concorso di architettura dell’industria ceramica italiana.

 

Confindustria Ceramica e la controllata Edi.Cer. SpA sono orgogliose di lanciare la nona edizione italiana di LA CERAMICA E IL PROGETTO, il concorso che mira a premiare la migliore realizzazione di progetti di architetti ed interiors designer eseguiti con piastrelle di ceramica italiane nelle categorie edifici residenziali, commerciali, istituzionali.

Leggi tutto
OneWithItaly
16 marzo 2020

Restiamo operativi, mettendo la salute al primo posto

Prima ancora che un’azienda ceramica, siamo un gruppo di persone. Accomunate dalla stessa voglia di dare un contributo alla diffusione dei valori e della qualità del Made in Italy.
In questo momento delicato il nostro senso di comunità sta facendo la differenza e gettando le basi per uscirne più forti di prima.

Leggi tutto