Essens - Azienda di network marketing Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Essens12.jpg Essens14.jpg Essens23.jpg Essens24.jpg Essens2.jpg Essens28.jpg

Essens - Azienda di network marketing

Con alle spalle una tradizione millenaria e casa di quasi 400.000 abitanti, Brno è la seconda città della Repubblica Ceca dopo Praga.

Caratterizzata da una vivacità culturale e giovanile che la rendono un’interessante meta turistica, la realtà ceca è sede di numerose attrazioni quali musei, teatri e monumenti e si distingue sullo scenario nazionale per la presenza di numerose aziende di fama mondiale, tanto da guadagnarsi, negli anni, l’appellativo di “Manchester ceca”. Tra queste anche Essens, una delle aziende di Network Marketing più dinamiche d’Europa operante nel campo dei prodotti cosmetici e di integratori alimentari. Costituitasi nel 2011 e presentatasi al mercato nello stesso anno con una linea esclusiva di profumi di altissima qualità, la società ceca ha aperto all’inizio del 2016 una nuova sede, moderna ed elegante, punto di riferimento per tutto il mercato europeo. Studiato e realizzato dallo studio di architetti A77 Architekti, il progetto di costruzione e arredamento del nuovo stabilimento ha incluso, sin dalle sue prime fasi, la qualità tecnica ed estetica del grès porcellanato a firma Caesar, destinato alla posa in diversi ambienti, dalla reception ai corridoi, passando per l’area ristoro e le scale di accesso ai piani superiori. In particolare, è stato scelto il grès porcellanato effetto marmo Anima, risultato ideale per vestire gli spazi con carattere e raffinatezza. Posato in formato 60x60 cm e nella colorazione Graphite - marmo nero attraversato da impercettibili venature bianche -, la collezione dell’azienda di Fiorano Modenese ha arricchito ulteriormente gli ambienti con la tinta Statuario Venato nel formato 30x60 cm, un bianco attraversato da venature grigie che, grazie alla sua brillantezza, garantisce lusso estetico agli ambienti.

Dal nostro magazine

bagno nero atlante
03 dicembre 2020

Look marmo - un classico contemporaneo

Oggi più che mai, in un periodo di incertezza, avere una dimora che assolva il ruolo di rifugio accogliente e che sia al contempo espressione della nostra personalità e dei nostri bisogni è davvero importante.  

Rinnovare e ripensare i propri spazi, tuttavia, si rivela spesso un’impresa tutt’altro che semplice.

Il ritorno ciclico di tendenze, mood specifici e la conseguente reinterpretazione di stili e influenze del passato in chiave attuale, sono dinamiche che appartengono da sempre al mondo della moda, ma che anche l’interior design ha successivamente accolto e interpretato con estrema naturalezza: è sempre più frequente imbattersi in progetti residenziali o commerciali in cui i confini tra classico e contemporaneo sono tutt’altro che definiti, aprendo la strada a contaminazioni ed eclettici mix di tendenze – ed epoche – apparentemente agli antipodi.



Leggi tutto
79784 05
26 novembre 2020

Archiproducts racconta il Caesar Design Film Award

Si è concluso lo scorso 5 settembre il Caesar Design Film Award (CDFA), il premio cinematografico da noi istituito nell’ambito della kermesse internazionale Ennesimo Film Festival, con lo scopo di promuovere la sinergia fra cinema e design.

 

Leggi tutto
11 Mo1950 Showroom scaled
17 novembre 2020

Pambianco racconta il nuovo Caesar Milano Urban Lab

Secondo l'Amministratore Delegato Adolfo Tancredi, Caesar Milano Urban Lab rappresenta un importante obiettivo raggiunto da Caesar: ‘Una soluzione per poter valorizzare i nostri materiali affidandoci alla professionalità di chi conosce bene questo mestiere e sa integrare diversi prodotti all’interno di un contesto d’arredo’.

 

Leggi tutto