Artis REIT - Winnipeg-Manitoba Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

_F2C1445_.jpg _F2C1445_.jpg _F2C1489_.jpg _F2C1489_.jpg _F2C1489_.jpg _F2C1525_.jpg _F2C1525_.jpg _F2C1541_.jpg

Artis REIT - Winnipeg-Manitoba

Artis REIT è uno dei più grandi fondi di investimento immobiliare commerciale diversificati con headquarter a Winnipeg-Manitoba, in Canada.

Con un importante portfolio che comprende proprietà industriali, commerciali e di uffici in Canada e negli Stati Uniti, Artis REIT si pone quale primario obiettivo quello di massimizzare i rendimenti totali per gli azionisti. E lo fa grazie a un team di gestione che vanta oltre 200 anni di esperienza collettiva nella costruzione, sviluppo e gestione di proprietà commerciali e di altro tipo. Nel corso degli anni, Artis REIT ha sviluppato la propria attività in cinque diversi uffici, quattro in tutto il Canada e uno negli Stati Uniti: tutti sono situati in edifici di proprietà e in aree metropolitane che stanno crescendo più velocemente della media nazionale. La sede centrale – il più grande di tutti gli uffici - è stata creata 10 anni fa a Winnipeg, in una prominente torre nel centro della città dove lavorano 90 dipendenti, e nel 2018 è stata sottoposta a un’opera di ristrutturazione che ha visto tra i suoi fornitori Ceramiche Caesar. L’ispirazione ceramica della pietra è stato il leitmotiv per il look che ha caratterizzato le aree della hall, dei corridoi e dei bagni, offrendo agli ambienti uno stile elegante e assolutamente contemporaneo. Ispirata alla quarzite, Inner è stata declinata nella tonalità Peak, un bianco vivo e brillante che ha donato luminosità agli spazi nel suo grande formato 60x120 cm, posato a pavimento e soprattutto a rivestimento. Il grigio elegante ma deciso di Kirkby, nelle due finiture naturale e bright e rispettivamente nei formati 60x120 e 30x60 cm, ha completato l’arredamento degli ambienti, contribuendo in maniera decisa a definire il carattere sobrio e originale della sede più grande e importante di Artis REIT.

Dal nostro magazine

banner 1200x550
01 aprile 2020

La Ceramica e Il Progetto 2020: il concorso di architettura dell’industria ceramica italiana

Hai realizzato un progetto architettonico con uso di piastrelle di ceramica italiane? Partecipa al concorso LA CERAMICA E IL PROGETTO, il concorso di architettura dell’industria ceramica italiana.

 

Confindustria Ceramica e la controllata Edi.Cer. SpA sono orgogliose di lanciare la nona edizione italiana di LA CERAMICA E IL PROGETTO, il concorso che mira a premiare la migliore realizzazione di progetti di architetti ed interiors designer eseguiti con piastrelle di ceramica italiane nelle categorie edifici residenziali, commerciali, istituzionali.

Leggi tutto
OneWithItaly
16 marzo 2020

Restiamo operativi, mettendo la salute al primo posto

Prima ancora che un’azienda ceramica, siamo un gruppo di persone. Accomunate dalla stessa voglia di dare un contributo alla diffusione dei valori e della qualità del Made in Italy.
In questo momento delicato il nostro senso di comunità sta facendo la differenza e gettando le basi per uscirne più forti di prima.

Leggi tutto
Cover Rettangolare3
21 febbraio 2020

A scuola di logistica: Caesar ha ospitato gli studenti del Master in Impresa e Tecnologia Ceramica

Formare figure professionali multidisciplinari in grado di affrontare le diverse sfide dell'industria ceramica e contribuire allo sviluppo del settore: è questo l'obiettivo del Master di secondo livello in Impresa e Tecnologia Ceramica, organizzato dall'Università di Modena e Reggio Emilia e dall'Università di Bologna in collaborazione con Confindustria Ceramica e Federchimica Ceramicolor.

 

Leggi tutto