Excel engineering Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

IMG_8495.JPG IMG_5656.JPG IMG_5659.JPG IMG_5661.JPG IMG_5661.JPG IMG_8493.JPG IMG_8495.JPG

Excel engineering

Excel Engineering è un’azienda statunitense che fornisce servizi nel campo dell’architettura e dell’ingegneria. 

Fortemente connotata da un personale specializzato e capace di rispondere alle variegate esigenze dei clienti, Excel Engineering opera principalmente in Nord America e in Canada, soprattutto nelle province di Alberta, British Columbia e New Brunswick. La sede della società, casa di 160 dipendenti tra architetti e ingegneri, si trova a Fond du Lac, capoluogo della contea omonima dello Stato del Wisconsin. Qui, Ceramiche Caesar ha connotato gli spazi dell’ingresso con un tocco di stile rigorosamente italiano. Infatti, la collezione in grès porcellanato effetto cotto-cemento One, che coniuga i toni morbidi della terra all’originalità del cemento, è stata posata a pavimento nella zona reception, conferendole calore e naturalezza. La colorazione Cement e il formato 60x120 cm concorrono ad enfatizzare un look vintage originale che esalta le potenzialità progettuali ed espressive di uno spazio di lavoro all’avanguardia.

Dal nostro magazine

anima ever hall vista generale ok
20 novembre 2019

Da Londra arrivano le tendenze 2020 dell'hotellerie

Un appuntamento importante e consolidato nella capitale Britannica segna anche quest’anno la definizone dei trend per l’Hotellerie.

Sleep+Eat – in svolgimento il 19 e il 20 Novembre all’Olympia London - si pone quale riferimento internazionale per architetti, progettisti e professionisti del settore che vogliano condividere nuovi spunti creativi per sviluppare nuove forme di accoglienza “esperienziale”.

Leggi tutto