Excel engineering Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

IMG_8495.JPG IMG_5656.JPG IMG_5659.JPG IMG_5661.JPG IMG_5661.JPG IMG_8493.JPG IMG_8495.JPG

Excel engineering

Excel Engineering è un’azienda statunitense che fornisce servizi nel campo dell’architettura e dell’ingegneria. 

Fortemente connotata da un personale specializzato e capace di rispondere alle variegate esigenze dei clienti, Excel Engineering opera principalmente in Nord America e in Canada, soprattutto nelle province di Alberta, British Columbia e New Brunswick. La sede della società, casa di 160 dipendenti tra architetti e ingegneri, si trova a Fond du Lac, capoluogo della contea omonima dello Stato del Wisconsin. Qui, Ceramiche Caesar ha connotato gli spazi dell’ingresso con un tocco di stile rigorosamente italiano. Infatti, la collezione in grès porcellanato effetto cotto-cemento One, che coniuga i toni morbidi della terra all’originalità del cemento, è stata posata a pavimento nella zona reception, conferendole calore e naturalezza. La colorazione Cement e il formato 60x120 cm concorrono ad enfatizzare un look vintage originale che esalta le potenzialità progettuali ed espressive di uno spazio di lavoro all’avanguardia.

Dal nostro magazine

cover AW munchen Novembre 1200x628 web
10 ottobre 2019

A Monaco, tutta l’essenza materica del gres porcellanato made in Caesar

Due giorni di incontri, approfondimenti, ricerca, design: il 6 e il 7 novembre a Monaco di Baviera si tiene la tappa di Architect@Work, appuntamento dinamico e consolidato per i professionisti dell’architettura e dell’interior design.

Leggi tutto
cover postCERSAIE Novembre 1200x628 web3
10 ottobre 2019

Colori, materia, innovazione: tutto il Cersaie di Caesar

Si è conclusa la settimana bolognese di Cersaie, la kermesse dedicata alla ceramica e all’arredobagno. Una vetrina che si è confermata di grande prestigio, dove l’ampia proposta di soluzioni all’avanguardia in grès porcellanato ha incontrato la curiosità e la richiesa di progettisti, designer e professionisti del settore alla continua ricerca di stimoli e spunti creativi.

Leggi tutto
Olos cover2
27 settembre 2019

OLOS - Porcelain surfaces for Design and Furniture

Il termine greco Olos “tutto” identifica una totalità, il cui valore complessivo supera la somma degli elementi che la compongono. Pensato e sviluppato come progetto a tutto tondo, il marchio Olos è stato creato da Caesar per valorizzare l’utilizzo delle lastre ceramiche all’interno del mondo eterogeneo del design.

Visita il sito web

Leggi tutto