Sala convegni unipol Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

010 2-Unipol-Bologna-Gate.jpg 3-Unipol-Bologna-Gate.jpg 4-Unipol-Bologna-Gate.jpg 5-Unipol-Bologna-Gate.jpg 6-Unipol-Bologna-Gate.jpg

Sala convegni unipol

A pochi passi dal centro storico di Bologna, la sezione Unipol Banca ha realizzato una nuova sala convegni: Ceramiche Caesar ha partecipato al progetto con una fornitura di gres porcellanato per i pavimenti e rivestimenti della sala, dell'atrio e della zona collegamenti. 

La pavimentazione è stata realizzata con Gate, collezione effetto cemento di ultima generazione, nella misura più tradizionale di 60x60 cm e nei grande formati 60x120 e 30x120 cm, scelta compositiva che permette maggiore creatività e personalizzazione al progettista; soluzioni innovative anche per i rivestimenti con la collezione E.motions,che richiama la naturale bellezza delle pietre.

Dal nostro magazine

anima ever hall vista generale ok
20 novembre 2019

Da Londra arrivano le tendenze 2020 dell'hotellerie

Un appuntamento importante e consolidato nella capitale Britannica segna anche quest’anno la definizone dei trend per l’Hotellerie.

Sleep+Eat – in svolgimento il 19 e il 20 Novembre all’Olympia London - si pone quale riferimento internazionale per architetti, progettisti e professionisti del settore che vogliano condividere nuovi spunti creativi per sviluppare nuove forme di accoglienza “esperienziale”.

Leggi tutto