Negozio di haute couture Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

NegozioDiScarpe Caesar NegozioDiScarpe-Caesar-gres.jpg NegozioDiScarpe-Caesar-GresPorcellanato.jpg NegozioDiScarpe-Caesar-Piastrella.jpg NegozioDiScarpe-Caesar-TRACE.jpg

Negozio di haute couture

L'originalitа e la versatilitа della collezione in gres porcellanato Trace sono la soluzione ideale per arredare con stile anche ambienti di carattere commerciale, coniugando performance funzionali ed estetiche. 

Ne è un esempio l'allestimento effettuato in occasione della fiera Batimat a Mosca, dove la nuova serie di piastrelle ceramiche è stata utilizzata sia a pavimento sia a rivestimento per la realizzazione di un'area ispirata a un negozio di haute couture. Le versioni Mint e Mint Deco, nel formato 60x60 cm, hanno abbellito come un tappeto prezioso il pavimento mentre le tonalitа Corten e Iron hanno caratterizzato come quinte sceniche le pareti verticali, creando un'armonia vivace e per nulla scontata.

Dal nostro magazine

WhatsApp Image 2020 10 01 at 17.17.41
01 ottobre 2020

Caesar approda a Milano, che riparte con “Milano Design City”

Ceramiche Caesar conferma la sua vicinanza al mondo del design e dell’architettura inaugurando, il prossimo 7 ottobre all’interno di Mo.1950, ilCaesar Milano Urban Lab, punto di riferimento della nota azienda di ceramica italiana nella città meneghina.

Leggi tutto