Negozio di haute couture Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

NegozioDiScarpe Caesar NegozioDiScarpe-Caesar-gres.jpg NegozioDiScarpe-Caesar-GresPorcellanato.jpg NegozioDiScarpe-Caesar-Piastrella.jpg NegozioDiScarpe-Caesar-TRACE.jpg

Negozio di haute couture

L'originalitа e la versatilitа della collezione in gres porcellanato Trace sono la soluzione ideale per arredare con stile anche ambienti di carattere commerciale, coniugando performance funzionali ed estetiche. 

Ne è un esempio l'allestimento effettuato in occasione della fiera Batimat a Mosca, dove la nuova serie di piastrelle ceramiche è stata utilizzata sia a pavimento sia a rivestimento per la realizzazione di un'area ispirata a un negozio di haute couture. Le versioni Mint e Mint Deco, nel formato 60x60 cm, hanno abbellito come un tappeto prezioso il pavimento mentre le tonalitа Corten e Iron hanno caratterizzato come quinte sceniche le pareti verticali, creando un'armonia vivace e per nulla scontata.

Dal nostro magazine

Cover2
12 dicembre 2019

Classic Blue è il colore del 2020: un mood anticipato da Caesar

L’annuncio del colore dell’anno è, da 20 anni a questa parte, uno dei momenti più attesi per designer e appassionati del mondo dello stile e della progettazione. Può essere proposto all’interno di progetti d’arredo sottolineandone la capacità di raccontare gli ultimi trend sociologici, o essere portato a casa propria attraverso piccoli elementi d’oggettistica che ci facciano vivere ambienti costantemente al passo coi tempi.

A decretare il colore dell’anno, dal 2000, è Pantone: l’azienda statunitense fra i leader per la catalogazione dei colori e inventrice dell’omonimo sistema di identificazione.

 

Leggi tutto
anima ever hall vista generale ok
20 novembre 2019

Da Londra arrivano le tendenze 2020 dell'hotellerie

Un appuntamento importante e consolidato nella capitale Britannica segna anche quest’anno la definizone dei trend per l’Hotellerie.

Sleep+Eat – in svolgimento il 19 e il 20 Novembre all’Olympia London - si pone quale riferimento internazionale per architetti, progettisti e professionisti del settore che vogliano condividere nuovi spunti creativi per sviluppare nuove forme di accoglienza “esperienziale”.

Leggi tutto