John Lewis High Wycombe Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Ad ottobre 2013, John Lewis High Wycombe ha festeggiato l'apertura della nuova sede ristrutturata e ampliata con l'ingresso di nuovi negozi. 

Ceramiche Caesar ha portato il suo contributo con una fornitura importante di circa 12.000 mq di gres porcellanato a tutta massa della collezione More, nella colorazione Mythos formato 60x60 cm, declinata nella soluzione Aexacta. Grazie alla soluzione Aexacta, sistema offerto da Caesar di pavimentazione auto posante, le lastre di More sono state posate a secco su di una struttura sopraelevata in acciaio che ha consentito una immediata calpestabilità della pavimentazione.

Dal nostro magazine

Scandi White Allure Hazel studio 4
08 giugno 2023 Quali sono i pavimenti più adatti per l'ufficio?

Scegliere una pavimentazione per uffici non è come arredare la propria abitazione. Cambiano le esigenze, cambiano le priorità e con esse anche le caratteristich...

Leggi tutto
Progetto senza titolo 6
26 maggio 2023 Al via “The Natural Stone Show”. Ceramiche Caesar tra i protagonisti

Continua la trasferta inglese di Caesar che, dopo la Clerkenwell Design Week, approda all’evento dedicato all’industria della pietra naturale.

Leggi tutto
peace corda soggiorno 14
18 maggio 2023 La collezione Cocoon per i pavimenti effetto legno del tuo soggiorno

Come abbiamo già visto nei precedenti articoli, la naturalezza del grès porcellanato effetto legno delle collezioni Caesar è in grado di accrescere notevolmente...

Leggi tutto