Negozio Superga - Milano Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Tutto il mondo lo sa: Milano è da sempre centro nevralgico di nuove tendenze, soprattutto nel campo della moda. Costellato da piccole boutiques e negozi di case d’alta moda, il centro storico del capoluogo lombardo raduna infatti le più importanti firme del fashion e offre variegate possibilità di shopping.

Tra le vie più rinomate, Corso Vittorio Emanuele è casa di numerosi negozi di abbigliamento che lo rendono uno dei principali centri d’acquisto cittadino. Qui che sorge il nuovo negozio Superga, il noto brand di calzature nato nel 1911.

Da sempre sinonimo di qualità estetica e tecnologica, Ceramiche Caesar è stata individuata come partner ideale per la fornitura di piastrelle in gres porcellanato per la pavimentazione di tutta l’area interna del locale. In particolare, è stata posata la collezione Elapse nel formato 20X120 cm. Declinata nella colorazione Mist, un grigio puro caratterizzato da svariati picchi tonali più intensi, la serie in gres porcellanato a effetto pietra ha così impreziosito i pavimenti dell’ambiente, vestendoli di un’eleganza e di una vivacità senza tempo.

Dal nostro magazine

Paysalia
21 ottobre 2021 A Lione il made in Italy del grès porcellanato parla di Caesar

Paysalia, la fiera francese del paesaggismo, ospita i più recenti sviluppi nell’architettura outdoor.

Leggi tutto
Futurescape B
21 ottobre 2021 FutureScape: Caesar alla più importante fiera inglese dell’outdoor design

L’azienda di Fiorano Modenese presenta le sue innovative soluzioni di grès porcellanato per gli esterni e le aree di benessere

Leggi tutto
AWParis B2
08 settembre 2021 Caesar al nuovo appuntamento di [email protected] FRANCE con Season Premiére

Il 23 e il 24 settembre Caesar sarà a Parigi per partecipare al nuovo appuntamento in presenza di [email protected] edizione France, la fiera itinerante che riunis...

Leggi tutto