Elena Mirò - Negozio di Roma Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Esterno ElenaMiro Roma Caesar Gres-Gate-Caesar-ElenaMiro-Roma.jpg PavimentiGresCaesar_ElenaMiro.jpg PiastrelleCaesar-Gate_Breath.jpg

Elena Mirò - Negozio di Roma

Elena Mirò, marchio di punta della Vestebene-Miroglio nell'area moda oversize (oltre la taglia 46), prosegue nella sua crescita ed apre e rinnova gli Store presenti in tutto il mondo. 

A Roma, la boutique di Via Frattina 11/12 è stata di recente oggetto di una ristrutturazione che ha comportato il restyling degli ambienti.

Affacciato sulla centralissima via nei pressi di Piazza di Spagna, lo Shop di Elena Mirò è stato arredato con stile moderno ed elegante per essere sempre più consono e al passo con le tendenze della moda.
Per la fornitura dei pavimenti è stata scelta la collezione di gres porcellanato Gate, declinata nella tonalità Breath e nel grande formato 60x120 cm.

Gate è l'interpretazione contemporanea del cemento, tradotto nella matericità e nella funzionalità del gres porcellanato made in Italy di Caesar. Grazie all'ampia gamma di formati e finiture e alla grafica essenziale, Gate apre al progettista una totale libertà compositiva, offrendo qualità e stile sia per le soluzioni indoor, sia per i pavimenti outdoor.

Dal nostro magazine

banner 1200x550
01 aprile 2020

La Ceramica e Il Progetto 2020: il concorso di architettura dell’industria ceramica italiana

Hai realizzato un progetto architettonico con uso di piastrelle di ceramica italiane? Partecipa al concorso LA CERAMICA E IL PROGETTO, il concorso di architettura dell’industria ceramica italiana.

 

Confindustria Ceramica e la controllata Edi.Cer. SpA sono orgogliose di lanciare la nona edizione italiana di LA CERAMICA E IL PROGETTO, il concorso che mira a premiare la migliore realizzazione di progetti di architetti ed interiors designer eseguiti con piastrelle di ceramica italiane nelle categorie edifici residenziali, commerciali, istituzionali.

Leggi tutto
OneWithItaly
16 marzo 2020

Restiamo operativi, mettendo la salute al primo posto

Prima ancora che un’azienda ceramica, siamo un gruppo di persone. Accomunate dalla stessa voglia di dare un contributo alla diffusione dei valori e della qualità del Made in Italy.
In questo momento delicato il nostro senso di comunità sta facendo la differenza e gettando le basi per uscirne più forti di prima.

Leggi tutto
Cover Rettangolare3
21 febbraio 2020

A scuola di logistica: Caesar ha ospitato gli studenti del Master in Impresa e Tecnologia Ceramica

Formare figure professionali multidisciplinari in grado di affrontare le diverse sfide dell'industria ceramica e contribuire allo sviluppo del settore: è questo l'obiettivo del Master di secondo livello in Impresa e Tecnologia Ceramica, organizzato dall'Università di Modena e Reggio Emilia e dall'Università di Bologna in collaborazione con Confindustria Ceramica e Federchimica Ceramicolor.

 

Leggi tutto