Elena Mirò - Negozio di Roma Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Elena Mirò, marchio di punta della Vestebene-Miroglio nell'area moda oversize (oltre la taglia 46), prosegue nella sua crescita ed apre e rinnova gli Store presenti in tutto il mondo. 

A Roma, la boutique di Via Frattina 11/12 è stata di recente oggetto di una ristrutturazione che ha comportato il restyling degli ambienti.

Affacciato sulla centralissima via nei pressi di Piazza di Spagna, lo Shop di Elena Mirò è stato arredato con stile moderno ed elegante per essere sempre più consono e al passo con le tendenze della moda.
Per la fornitura dei pavimenti è stata scelta la collezione di gres porcellanato Gate, declinata nella tonalità Breath e nel grande formato 60x120 cm.

Gate è l'interpretazione contemporanea del cemento, tradotto nella matericità e nella funzionalità del gres porcellanato made in Italy di Caesar. Grazie all'ampia gamma di formati e finiture e alla grafica essenziale, Gate apre al progettista una totale libertà compositiva, offrendo qualità e stile sia per le soluzioni indoor, sia per i pavimenti outdoor.

Dal nostro magazine

Paysalia
21 ottobre 2021 A Lione il made in Italy del grès porcellanato parla di Caesar

Paysalia, la fiera francese del paesaggismo, ospita i più recenti sviluppi nell’architettura outdoor.

Leggi tutto
Futurescape B
21 ottobre 2021 FutureScape: Caesar alla più importante fiera inglese dell’outdoor design

L’azienda di Fiorano Modenese presenta le sue innovative soluzioni di grès porcellanato per gli esterni e le aree di benessere

Leggi tutto
AWParis B2
08 settembre 2021 Caesar al nuovo appuntamento di [email protected] FRANCE con Season Premiére

Il 23 e il 24 settembre Caesar sarà a Parigi per partecipare al nuovo appuntamento in presenza di [email protected] edizione France, la fiera itinerante che riunis...

Leggi tutto