Elena Mirò - Negozio di Roma Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Esterno ElenaMiro Roma Caesar Gres-Gate-Caesar-ElenaMiro-Roma.jpg PavimentiGresCaesar_ElenaMiro.jpg PiastrelleCaesar-Gate_Breath.jpg

Elena Mirò - Negozio di Roma

Elena Mirò, marchio di punta della Vestebene-Miroglio nell'area moda oversize (oltre la taglia 46), prosegue nella sua crescita ed apre e rinnova gli Store presenti in tutto il mondo. 

A Roma, la boutique di Via Frattina 11/12 è stata di recente oggetto di una ristrutturazione che ha comportato il restyling degli ambienti.

Affacciato sulla centralissima via nei pressi di Piazza di Spagna, lo Shop di Elena Mirò è stato arredato con stile moderno ed elegante per essere sempre più consono e al passo con le tendenze della moda.
Per la fornitura dei pavimenti è stata scelta la collezione di gres porcellanato Gate, declinata nella tonalità Breath e nel grande formato 60x120 cm.

Gate è l'interpretazione contemporanea del cemento, tradotto nella matericità e nella funzionalità del gres porcellanato made in Italy di Caesar. Grazie all'ampia gamma di formati e finiture e alla grafica essenziale, Gate apre al progettista una totale libertà compositiva, offrendo qualità e stile sia per le soluzioni indoor, sia per i pavimenti outdoor.

Dal nostro magazine

DSC 4988
17 marzo 2021

Viaggio nella fabbrica del grès

Dalla ricerca fino alla fase di produzione, ecco come vengono realizzate le piastrelle in grès porcellanato!


Leggi tutto