Elena Mirò - Negozio di Roma Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Elena Mirò, marchio di punta della Vestebene-Miroglio nell'area moda oversize (oltre la taglia 46), prosegue nella sua crescita ed apre e rinnova gli Store presenti in tutto il mondo. 

A Roma, la boutique di Via Frattina 11/12 è stata di recente oggetto di una ristrutturazione che ha comportato il restyling degli ambienti.

Affacciato sulla centralissima via nei pressi di Piazza di Spagna, lo Shop di Elena Mirò è stato arredato con stile moderno ed elegante per essere sempre più consono e al passo con le tendenze della moda.
Per la fornitura dei pavimenti è stata scelta la collezione di gres porcellanato Gate, declinata nella tonalità Breath e nel grande formato 60x120 cm.

Gate è l'interpretazione contemporanea del cemento, tradotto nella matericità e nella funzionalità del gres porcellanato made in Italy di Caesar. Grazie all'ampia gamma di formati e finiture e alla grafica essenziale, Gate apre al progettista una totale libertà compositiva, offrendo qualità e stile sia per le soluzioni indoor, sia per i pavimenti outdoor.

Dal nostro magazine

CDW COVER
19 aprile 2022 CAESAR ALLA CLERKENWELL DESIGN WEEK: IL DESIGN TORNA A FIORIRE IN NOME DELLA SOSTENIBILITÀ

Dal 24 al 26 maggio torna la design week di Londra dove Caesar sarà protagonista in nome della ceramica made in Italy 

Leggi tutto
DSC5109
13 aprile 2022 EVERY DAY COUNTS: LA SOSTENIBILITÀ NEL MONDO DI CAESAR

Un nuovo progetto all’insegna della sostenibilità per raccontare i valori e la mission che da sempre caratterizzano Caesar 

Leggi tutto
Untitled design57
21 marzo 2022 CAESAR VOLA A LAS VEGAS PER SOSTENERE L’INNOVAZIONE NELLA CERAMICA

L’azienda di Fiorano Modenese tra le protagoniste della nuova edizione di Coverings con soluzioni sempre più protese al design d’avanguardia.

Leggi tutto