Elena Mirò - Negozio di Roma Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Esterno ElenaMiro Roma Caesar Gres-Gate-Caesar-ElenaMiro-Roma.jpg PavimentiGresCaesar_ElenaMiro.jpg PiastrelleCaesar-Gate_Breath.jpg

Elena Mirò - Negozio di Roma

Elena Mirò, marchio di punta della Vestebene-Miroglio nell'area moda oversize (oltre la taglia 46), prosegue nella sua crescita ed apre e rinnova gli Store presenti in tutto il mondo. 

A Roma, la boutique di Via Frattina 11/12 è stata di recente oggetto di una ristrutturazione che ha comportato il restyling degli ambienti.

Affacciato sulla centralissima via nei pressi di Piazza di Spagna, lo Shop di Elena Mirò è stato arredato con stile moderno ed elegante per essere sempre più consono e al passo con le tendenze della moda.
Per la fornitura dei pavimenti è stata scelta la collezione di gres porcellanato Gate, declinata nella tonalità Breath e nel grande formato 60x120 cm.

Gate è l'interpretazione contemporanea del cemento, tradotto nella matericità e nella funzionalità del gres porcellanato made in Italy di Caesar. Grazie all'ampia gamma di formati e finiture e alla grafica essenziale, Gate apre al progettista una totale libertà compositiva, offrendo qualità e stile sia per le soluzioni indoor, sia per i pavimenti outdoor.

Dal nostro magazine

Nuova domesticita
28 aprile 2020

Una nuova domesticità per un nuovo mondo: Caesar c’è

Ci risveglieremo in un mondo diverso. Dopo che l’emergenza Covid sarà rientrata e i rischi attenuati, non torneremo rapidamente alla situazione di prima: una nuova normalità ci accompagnerà per i prossimi mesi, fino alla scoperta del tanto sospirato vaccino, e forse anche oltre, perché alcuni nuovi comportamenti verranno acquisiti in forma stabile. Ci accorgeremo che certi cambiamenti, adottati in virtù dell’urgenza, hanno migliorato le nostre vite, o hanno reso più sostenibile l’uso che facciamo delle risorse naturali e il nostro essere parte di un ecosistema.

Leggi tutto