Le salon Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Voiron, un piccolo comune francese situato nel dipartimento dell'Isère della regione del Rodano-Alpi, Caesar ha portato il suo tocco di originalità e fascino contribuendo alla realizzazione de “Le Salon”, Salone estetico e di parrucchieri rivolto ad un pubblico esigente e di tendenza.

Cadypso, lo Studio di progettazione che ha curato la realizzazione del centro, ha scelto l’innovativa serie in gres porcellanato effetto metallo di Caesar Trace, nell’audace e impattante colorazione Mint, formato 60x60 cm. Molto apprezzata è risultata essere la superficie morbida al tatto, caratterizzata da una grafica irregolare che contribuisce a esaltare la policromia creata dall’ossidazione del rame riproposta con unicità in una nuova chiave ceramica. Trace si è fatta dunque perfetta interprete dell’atmosfera briosa e neobarocca che Cadypso ha voluto conferire a “Le Salon”, vestendo di nuova luce i pavimenti con pura eleganza urbana.

Piastrelle utilizzate

Dal nostro magazine

CDW COVER
19 aprile 2022 CAESAR ALLA CLERKENWELL DESIGN WEEK: IL DESIGN TORNA A FIORIRE IN NOME DELLA SOSTENIBILITÀ

Dal 24 al 26 maggio torna la design week di Londra dove Caesar sarà protagonista in nome della ceramica made in Italy 

Leggi tutto
DSC5109
13 aprile 2022 EVERY DAY COUNTS: LA SOSTENIBILITÀ NEL MONDO DI CAESAR

Un nuovo progetto all’insegna della sostenibilità per raccontare i valori e la mission che da sempre caratterizzano Caesar 

Leggi tutto
Untitled design57
21 marzo 2022 CAESAR VOLA A LAS VEGAS PER SOSTENERE L’INNOVAZIONE NELLA CERAMICA

L’azienda di Fiorano Modenese tra le protagoniste della nuova edizione di Coverings con soluzioni sempre più protese al design d’avanguardia.

Leggi tutto