Le salon Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

2 caesar trace mint Le Salon 1-caesar-trace-mint-Le-Salon.jpg 3-caesar-trace-mint-Le-Salon.jpg 4-caesar-trace-mint-Le-Salon.jpg 5-caesar-trace-mint-Le-Salon.jpg 6-caesar-trace-mint-Le-Salon.jpg 7-caesar-trace-mint-Le-Salon.jpg

Voiron, un piccolo comune francese situato nel dipartimento dell'Isère della regione del Rodano-Alpi, Caesar ha portato il suo tocco di originalità e fascino contribuendo alla realizzazione de “Le Salon”, Salone estetico e di parrucchieri rivolto ad un pubblico esigente e di tendenza.

Cadypso, lo Studio di progettazione che ha curato la realizzazione del centro, ha scelto l’innovativa serie in gres porcellanato effetto metallo di Caesar Trace, nell’audace e impattante colorazione Mint, formato 60x60 cm. Molto apprezzata è risultata essere la superficie morbida al tatto, caratterizzata da una grafica irregolare che contribuisce a esaltare la policromia creata dall’ossidazione del rame riproposta con unicità in una nuova chiave ceramica. Trace si è fatta dunque perfetta interprete dell’atmosfera briosa e neobarocca che Cadypso ha voluto conferire a “Le Salon”, vestendo di nuova luce i pavimenti con pura eleganza urbana.

Dal nostro magazine

cover AW munchen Novembre 1200x628 web
10 ottobre 2019

A Monaco, tutta l’essenza materica del gres porcellanato made in Caesar

Due giorni di incontri, approfondimenti, ricerca, design: il 6 e il 7 novembre a Monaco di Baviera si tiene la tappa di Architect@Work, appuntamento dinamico e consolidato per i professionisti dell’architettura e dell’interior design.

Leggi tutto
cover postCERSAIE Novembre 1200x628 web3
10 ottobre 2019

Colori, materia, innovazione: tutto il Cersaie di Caesar

Si è conclusa la settimana bolognese di Cersaie, la kermesse dedicata alla ceramica e all’arredobagno. Una vetrina che si è confermata di grande prestigio, dove l’ampia proposta di soluzioni all’avanguardia in grès porcellanato ha incontrato la curiosità e la richiesa di progettisti, designer e professionisti del settore alla continua ricerca di stimoli e spunti creativi.

Leggi tutto
Olos cover2
27 settembre 2019

OLOS - Porcelain surfaces for Design and Furniture

Il termine greco Olos “tutto” identifica una totalità, il cui valore complessivo supera la somma degli elementi che la compongono. Pensato e sviluppato come progetto a tutto tondo, il marchio Olos è stato creato da Caesar per valorizzare l’utilizzo delle lastre ceramiche all’interno del mondo eterogeneo del design.

Visita il sito web

Leggi tutto