Le salon Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

2 caesar trace mint Le Salon 1-caesar-trace-mint-Le-Salon.jpg 3-caesar-trace-mint-Le-Salon.jpg 4-caesar-trace-mint-Le-Salon.jpg 5-caesar-trace-mint-Le-Salon.jpg 6-caesar-trace-mint-Le-Salon.jpg 7-caesar-trace-mint-Le-Salon.jpg

Voiron, un piccolo comune francese situato nel dipartimento dell'Isère della regione del Rodano-Alpi, Caesar ha portato il suo tocco di originalità e fascino contribuendo alla realizzazione de “Le Salon”, Salone estetico e di parrucchieri rivolto ad un pubblico esigente e di tendenza.

Cadypso, lo Studio di progettazione che ha curato la realizzazione del centro, ha scelto l’innovativa serie in gres porcellanato effetto metallo di Caesar Trace, nell’audace e impattante colorazione Mint, formato 60x60 cm. Molto apprezzata è risultata essere la superficie morbida al tatto, caratterizzata da una grafica irregolare che contribuisce a esaltare la policromia creata dall’ossidazione del rame riproposta con unicità in una nuova chiave ceramica. Trace si è fatta dunque perfetta interprete dell’atmosfera briosa e neobarocca che Cadypso ha voluto conferire a “Le Salon”, vestendo di nuova luce i pavimenti con pura eleganza urbana.

Dal nostro magazine

Dance UL London2
04 giugno 2020

Caesar e Urban Lab a supporto del National Health Service UK

I valori umani e professionali hanno da sempre un ruolo centrale in Caesar e, insieme alla vocazione per la materia, rappresentano una guida per il proprio lavoro, pensiero e azioni.

 

Un’attenzione che si tramuta anche in supporto alla comunità dove il sostegno e la collaborazione diventano la chiave necessaria per affrontare momenti complicati come quello attuale.

 

 

Leggi tutto
Nuova domesticita
28 aprile 2020

Una nuova domesticità per un nuovo mondo: Caesar c’è

Ci risveglieremo in un mondo diverso. Dopo che l’emergenza Covid sarà rientrata e i rischi attenuati, non torneremo rapidamente alla situazione di prima: una nuova normalità ci accompagnerà per i prossimi mesi, fino alla scoperta del tanto sospirato vaccino, e forse anche oltre, perché alcuni nuovi comportamenti verranno acquisiti in forma stabile. Ci accorgeremo che certi cambiamenti, adottati in virtù dell’urgenza, hanno migliorato le nostre vite, o hanno reso più sostenibile l’uso che facciamo delle risorse naturali e il nostro essere parte di un ecosistema.

Leggi tutto