Caesar vola oltreoceano con le sue nuove collezioni in grès porcellanato Made in Italy e Made in USA Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

Caesar vola oltreoceano con le sue nuove collezioni in grès porcellanato Made in Italy e Made in USA

IN00762-Coverings 2019-1200x550 3[1].jpg

È tutto pronto per Coverings 2019: la kermesse, spegne le sue prime trenta candeline confermandosi il punto di riferimento per professionisti dell’architettura e del design.

Dal 9 al 12 aprile, presso l’Orange County Convention Center di Orlando (USA), la fiera diventerà la vetrina privilegiata per espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo, garantendo spunti interessanti per l’architettura contemporanea. Caesar parteciperà all’appuntamento con lo spirito cosmopolita che la contraddistingue.

Lo Stand 1237 vedrà in mostra tutta la qualità di un grès porcellanato sapientemente studiato per rispondere alle esigenze di una progettazione versatile, capace di interpretare i mood stilistici di luoghi e di spazi diversi: dal Made in Italy al Made in USA ma con design totalmente italiano, Caesar offrirà tutto il know how tecnologico ed estetico maturato in oltre 30 anni di lavoro e crescita incentrati sulla cultura della materia.
Sul palcoscenico americano saranno numerose le innovazioni Made in Italy dell’azienda di Fiorano Modenese: dai grandi formati di Project Evolution, il progetto di grandi lastre ampliato nella gamma con il formato 120x278 cm a spessore 6 mm, al fascino dell’effetto pietra di Core. L’esposizione della qualità ceramica continua con il sistema di lastre monolitiche a spessore maggiorato di 2 cm Aextra20 e con la collezione Relate, che sintetizza i trend presenti nello scenario architettonico contemporaneo e li trasforma nell’incontro di differenti look di superficie. Ceramiche Caesar esporrà anche due anteprime mondiali: Hike e Clash, frutto di una contemporanea interpretazione rispettivamente dei legni e del mondo delle quarziti: la risposta ideale alle esigenze e al gusto di un mercato sempre più eterogeneo.

Non solo Made in Italy, ma anche collezioni “Designed in Italy, Made in USA” completeranno la vetrina espositiva con effetti materici che passano dal legno, al marmo, al metallo, per arrivare a Link: l’ultima idea realizzata oltreoceano che interpreta la pietra e il cemento in una materia che diventa una soluzione d’arredo all’avanguardia. Ceramiche Caesar attende i visitatori presso lo Stand 1237 dell’Orange County Convention Center di Orlando dal 9 al 12 aprile.

Caesar USA

Dal 1997 siamo presenti nel Nord America con una struttura commerciale: CAESAR CERAMICS USA.

Showroom Brentwood2
Realizzazioni che potrebbero interessarti