Ceramiche Caesar Headquarter Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Da un percorso circolare che abbraccia l’intero headquarter di Fiorano Modenese, prende vita il viaggio alla scoperta della New Caesar Gallery, la sala mostra aziendale che Ceramiche Caesar ha deciso di ampliare e rinnovare su progetto dell’architetto Guglielmo Renzi.

1200 metri quadri: rispetto alla precedente struttura, si tratta di una superficie più che raddoppiata e suddivisa in due piani tra aree espositive e funzionali, arricchite da spazi di accoglienza innovativi e dedicati a target specifici, che propongono la nuova chiave di lettura dell’offerta aziendale indirizzata a coinvolgere il visitatore con la stessa eleganza di una mostra artistica.

Il percorso di visita inizia dalla rivisitazione degli ambienti preesistenti dedicati alla presentazione di cinque collezioni Caesar e all’area dedicata a CaesarTech, le soluzioni tecniche realizzate per architetti e imprese che non vogliono rinunciare al connubio tra efficienza ed estetica. 

Ceramiche Caesar

Via del Canaletto, 49,
41042, Fiorano Modenese MO
Italia

+39 0536 817111










Data visita:

In conformità all'art. 13 del Codice sulla Privacy D.Lgs. 196/2003 La informiamo che Ceramiche Caesar S.p.A.  con sede in Via Canaletto 49 -41042 Spezzano di Fiorano (Mo) Tel. 059 817 1111. in qualità di Titolare tratta elettronicamente i Suoi dati per rispondere alle sue richieste e solo previo suo consenso per fornirle il servizio di invio di newsletter e relativa iscrizione nella mailing list avente oggetto messaggi informativi e comunicazioni commerciali e promozionali relatività all'attività ed ai prodotti di Ceramiche Caesar S.p.A. nel completo rispetto dei  principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Il servizio di newsletter è erogato  attraverso l'utilizzo di  sistemi automatizzati di chiamata come individuati nell'art. 130 del Codice (es. posta elettronica - fax - etc.). Il conferimento dei Suoi dati personali è sempre facoltativo tuttavia in mancanza dei dati contrassegnati come "obbligatori" nella sovrastante form non sarà possibile risponderle e procedere alla sua iscrizione alle newsletter.  I suoi dati saranno conservati dal Titolare e presso il provider esterno fino alla richiesta dell'interessato di eventuale opposizione all'invio dei newsletter trattati da personale opportunamente incaricato saranno comunicati all'esterno solo se necessario per rispondere alla sua richiesta e non saranno oggetto di diffusione. I Suoi dati potranno inoltre essere visualizzati anche dalla società che gestisce il sito web limitatamente agli accessi tecnici per esigenze di manutenzione e gestione del server web. Nella sua qualità di interessato Lei gode dei diritti di cui all'art. 7 del Codice fra cui il diritto di accedere gratuitamente ai dati di ottenerne senza ritardo l'aggiornamento o la cancellazione per violazione di legge di opporsi al trattamento dei suoi dati per finalità di informazione commerciale o pubblicitaria .  Il Titolare del trattamento è Ceramiche Caesar S.p.A. Via Canaletto 49 -41042 Spezzano di Fiorano (Mo) Tel. 059 817 1111

WhatsApp Image 2020 10 06 at 17.07.331

Sala grandi lastre

L’ambiente si propone quale moderno spazio museale dove le superfici ceramiche si presentano come opere d’arte. Il percorso a piano terra continua con sette ambienti destinati alle nuove collezioni. 

Una scala elicoidale dal design contemporaneo conduce agli spazi del primo piano: dopo una zona di accoglienza dedicata al relax e al ristoro, con televisore, biliardo e area bar, il concept progettuale della New Caesar Gallery termina con l’Architect Room. 

Architect Room

Pensata per agevolare il confronto tra progettisti esterni e tecnici interni, è allestita con tecnologie di ultime generazione per presentazione multimediali e offre un accesso prioritario alla conoscenza delle soluzioni e collezioni offerte da Ceramiche Caesar.

Gli spazi espositivi della New Caesar Gallery sono una opportunità esclusiva e originale che consente al visitatore di compiere un viaggio tra prodotti ceramici di spessore e fascino, in linea con le caratteristiche tipiche del brand modenese.

WhatsApp Image 2020 10 07 at 09.38

Dal nostro Magazine su Ceramiche Caesar Headquarter

DSCN4771
Non solo pavimenti - Le nuove forme della ceramica

Quando si pensa al gres porcellanato, l’associazione a pavimenti e rivestimenti è immediata: da sempre questo materiale è tra i più apprezzati per la sua funzionalità, estetica ed incredibile versatilità, ed è frequentemente impiegato nella progettazione di abitazioni private o aree adibite al pubblico, come esercizi commerciali o luoghi dedicati all’hospitality.

 

E proprio a proposito di versatilità… sapevate che la ceramica può essere utilizzata per arricchire e personalizzare complementi d’arredo?

Proprio grazie alle sue caratteristiche estetiche e tecniche eccellenti, il gres porcellanato è divenuto in poco tempo un materiale estremamente in voga per rivestire e arricchire progetti di arredo, creando una piacevole continuità cromatica con i pavimenti e i rivestimenti.

 

Se siete alla ricerca di idee e ispirazioni per decorare i vostri interni, eccovi qualche esempio!

Scopri
79784 05
Archiproducts racconta il Caesar Design Film Award

Si è concluso lo scorso 5 settembre il Caesar Design Film Award (CDFA), il premio cinematografico da noi istituito nell’ambito della kermesse internazionale Ennesimo Film Festival, con lo scopo di promuovere la sinergia fra cinema e design.

 

Scopri
cover postCERSAIE Novembre 1200x628 web2
Colori, materia, innovazione: tutto il Cersaie di Caesar

Si è conclusa la settimana bolognese di Cersaie, la kermesse dedicata alla ceramica e all’arredobagno. Una vetrina che si è confermata di grande prestigio, dove l’ampia proposta di soluzioni all’avanguardia in grès porcellanato ha incontrato la curiosità e la richiesa di progettisti, designer e professionisti del settore alla continua ricerca di stimoli e spunti creativi.

Scopri