Villa privata more manhattan Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Funzionalità, eleganza, praticità: la residenza privata realizzata dallo studio Spatial Design Architects nella contea di Essex rappresenta un connubio di vita quotidiana e stile contemporaneo reso perfettamente dalle scelte architettoniche e di arredamento.

Caesar, da sempre attenta a realizzare collezioni in gres porcellanato Made in Italy garanti di alte performance sia estetiche sia tecnologiche, ha contribuito alla valorizzazione degli spazi fornendo il materiale per la pavimentazione degli ambienti indoor. More appartiene alle collezioni più apprezzate di Caesar che si contraddistingue per l’ampia gamma di colori, formati e finiture di cui si compone e che consentono di apprezzare e utilizzare appieno la versatilità del migliore gres porcellanato made in Italy. Posata nel formato 60x60 cm con finitura naturale, More è stata declinata nella variante cromatica Manhattan, un tono di grigio ideale per conferire maggiore spazialità agli ambienti rimarcandone l’eleganza e lasciando ampia possibilità di personalizzazione attraverso arredamenti e accessori.

Dal nostro magazine

CDW COVER
19 aprile 2022 CAESAR ALLA CLERKENWELL DESIGN WEEK: IL DESIGN TORNA A FIORIRE IN NOME DELLA SOSTENIBILITÀ

Dal 24 al 26 maggio torna la design week di Londra dove Caesar sarà protagonista in nome della ceramica made in Italy 

Leggi tutto
DSC5109
13 aprile 2022 EVERY DAY COUNTS: LA SOSTENIBILITÀ NEL MONDO DI CAESAR

Un nuovo progetto all’insegna della sostenibilità per raccontare i valori e la mission che da sempre caratterizzano Caesar 

Leggi tutto
Untitled design57
21 marzo 2022 CAESAR VOLA A LAS VEGAS PER SOSTENERE L’INNOVAZIONE NELLA CERAMICA

L’azienda di Fiorano Modenese tra le protagoniste della nuova edizione di Coverings con soluzioni sempre più protese al design d’avanguardia.

Leggi tutto