Villa privata more manhattan Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

devonshire caesar-kitchen-more.jpg devonshire -caesar-livingroom.jpg devonshire -kitchen-caesar floor more.jpg devonshire -caesar-livingroom.jpg devonshire-caesar indoor home.jpg devonshire-living room floor-caesar more.jpg devonshire caesar-kitchen-more.jpg

Villa privata more manhattan

Funzionalità, eleganza, praticità: la residenza privata realizzata dallo studio Spatial Design Architects nella contea di Essex rappresenta un connubio di vita quotidiana e stile contemporaneo reso perfettamente dalle scelte architettoniche e di arredamento.

Caesar, da sempre attenta a realizzare collezioni in gres porcellanato Made in Italy garanti di alte performance sia estetiche sia tecnologiche, ha contribuito alla valorizzazione degli spazi fornendo il materiale per la pavimentazione degli ambienti indoor. More appartiene alle collezioni più apprezzate di Caesar che si contraddistingue per l’ampia gamma di colori, formati e finiture di cui si compone e che consentono di apprezzare e utilizzare appieno la versatilità del migliore gres porcellanato made in Italy. Posata nel formato 60x60 cm con finitura naturale, More è stata declinata nella variante cromatica Manhattan, un tono di grigio ideale per conferire maggiore spazialità agli ambienti rimarcandone l’eleganza e lasciando ampia possibilità di personalizzazione attraverso arredamenti e accessori.

Dal nostro magazine

Cover2
12 dicembre 2019

Classic Blue è il colore del 2020: un mood anticipato da Caesar

L’annuncio del colore dell’anno è, da 20 anni a questa parte, uno dei momenti più attesi per designer e appassionati del mondo dello stile e della progettazione. Può essere proposto all’interno di progetti d’arredo sottolineandone la capacità di raccontare gli ultimi trend sociologici, o essere portato a casa propria attraverso piccoli elementi d’oggettistica che ci facciano vivere ambienti costantemente al passo coi tempi.

A decretare il colore dell’anno, dal 2000, è Pantone: l’azienda statunitense fra i leader per la catalogazione dei colori e inventrice dell’omonimo sistema di identificazione.

 

Leggi tutto
anima ever hall vista generale ok
20 novembre 2019

Da Londra arrivano le tendenze 2020 dell'hotellerie

Un appuntamento importante e consolidato nella capitale Britannica segna anche quest’anno la definizone dei trend per l’Hotellerie.

Sleep+Eat – in svolgimento il 19 e il 20 Novembre all’Olympia London - si pone quale riferimento internazionale per architetti, progettisti e professionisti del settore che vogliano condividere nuovi spunti creativi per sviluppare nuove forme di accoglienza “esperienziale”.

Leggi tutto