Residenziale - puglia Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

caesar-Life-Noce6.jpg caesar-Life-Noce16.jpg caesar-Life-Noce15.jpg caesar-Life-Noce18.jpg caesar-Life-Noce10.jpg caesar-Life-Noce3.jpg

Residenziale - puglia

“Posto al termine dell'Italia signoreggia le azzurre acque Adrìatiche, le quali in vari seni dividendosi, formano dalla costa Orientale un porto illustre, per cui si rese favorita residenza de' Romani e de' Greci”. 

Scriveva così del porto di Brindisi Salvatore Morelli, giornalista, scrittore e politico italiano dell’Ottocento. Ed è proprio nella suggestiva città pugliese, punto d’incontro tra storia e modernità, crocevia di culture e genti, che l’eccellenza del grès porcellanato made in Italy di Caesar è stata selezionata per la realizzazione di un’abitazione residenziale privata. In particolare, è stata scelta Life, collezione in gres porcellanato effetto legno naturale ideale per vestire con eleganza i pavimenti di un ambiente di gusto. Utilizzato nella colorazione Noce, il grès porcellanato dell’azienda di Fiorano ha vestito i pavimenti della zona living, della zona notte e dei bagni, donando loro il senso di calore tipico del legno e coniugando design, funzionalità e armonia estetica. Il formato listellare tipico delle più pregiate essenze del legno, declinato con Life nella migliore qualità della ceramica Caesar, ha interpretato alla perfezione la modernità del contesto in cui si immerge e ha contribuito a conferirgli un’atmosfera di relax e benessere.

Dal nostro magazine

anima ever hall vista generale ok
20 novembre 2019

Da Londra arrivano le tendenze 2020 dell'hotellerie

Un appuntamento importante e consolidato nella capitale Britannica segna anche quest’anno la definizone dei trend per l’Hotellerie.

Sleep+Eat – in svolgimento il 19 e il 20 Novembre all’Olympia London - si pone quale riferimento internazionale per architetti, progettisti e professionisti del settore che vogliano condividere nuovi spunti creativi per sviluppare nuove forme di accoglienza “esperienziale”.

Leggi tutto