Villa privata more nylus Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

private villa-livingroom-caesar floor_s.jpg private villa-stairs_s.jpg 23 bowhay-11.jpg

Villa privata more nylus

Uno stile architettonico di chiaro richiamo contemporaneo caratterizza gli ampi spazi della residenza privata di lusso realizzata nella contea di Essex dallo studio Spatial Design Architects di Brentwood, UK. 

L’accostamento di materiali differenti tra loro quali il legno e il ferro accentuano i toni moderni dell’abitazione che rimarca uno stile ricercato e personale anche con gli arredamenti per gli interni. Per rimanere in linea con le scelte stilistiche progettuali, Caesar ha fornito la serie in gres porcellanato More 60x60 cm nella variante Nylus, una tonalità calda e neutra che contribuisce a sottolineare l’eleganza degli spazi. More appartiene alle collezioni più apprezzate di Caesar che si contraddistingue per l’ampia gamma di colori, formati e finiture di cui si compone e che consentono di apprezzare e utilizzare appieno la versatilità del migliore gres porcellanato made in Italy.

Dal nostro magazine

cover AW munchen Novembre 1200x628 web
10 ottobre 2019

A Monaco, tutta l’essenza materica del gres porcellanato made in Caesar

Due giorni di incontri, approfondimenti, ricerca, design: il 6 e il 7 novembre a Monaco di Baviera si tiene la tappa di Architect@Work, appuntamento dinamico e consolidato per i professionisti dell’architettura e dell’interior design.

Leggi tutto
cover postCERSAIE Novembre 1200x628 web3
10 ottobre 2019

Colori, materia, innovazione: tutto il Cersaie di Caesar

Si è conclusa la settimana bolognese di Cersaie, la kermesse dedicata alla ceramica e all’arredobagno. Una vetrina che si è confermata di grande prestigio, dove l’ampia proposta di soluzioni all’avanguardia in grès porcellanato ha incontrato la curiosità e la richiesa di progettisti, designer e professionisti del settore alla continua ricerca di stimoli e spunti creativi.

Leggi tutto
Olos cover2
27 settembre 2019

OLOS - Porcelain surfaces for Design and Furniture

Il termine greco Olos “tutto” identifica una totalità, il cui valore complessivo supera la somma degli elementi che la compongono. Pensato e sviluppato come progetto a tutto tondo, il marchio Olos è stato creato da Caesar per valorizzare l’utilizzo delle lastre ceramiche all’interno del mondo eterogeneo del design.

Visita il sito web

Leggi tutto