Monte dei Paschi di Siena Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

MonteDeiPaschi-GresCaesar.jpg MonteDeiPaschi-GresCaesar-Downtown.jpg MonteDeiPaschi-GresCaesar-Gate-Superfici.jpg MonteDeiPaschi-GresCaesar-Gate.jpg

Monte dei Paschi di Siena

Gate, collezione di superfici in gres porcellanato di Ceramiche Caesar, si presta perfettamente alla realizzazione di spazi dal carattere commerciale grazie alla sua essenzialitа, che consente una enorme libertа creativa. A Siena, in Piazza Tolomei, ha inaugurato una filiale del Monte dei Paschi completamente rinnovata negli spazi e nei servizi, secondo un nuovo modo di fare banca che si muove in perfetto equilibrio tra arte e high tech.

All'interno di una struttura moderna, funzionale e accogliente, dove l'operativitа tradizionale bancaria si unisce ai servizi online e ai nuovi ATM (bancomat) 'touch-screen', и possibile gustare un caffи al Bancaffи e soprattutto ammirare liberamente le opere dei maggiori artisti del '900, 13 opere selezionate dalla collezione artistica di Banca Monte dei Paschi di Siena che riaccendono l'attenzione verso l'arte contemporanea. In questo contesto versatile ed eterogeneo sono inserite le piastrelle della serie Gate nella tonalitа calda e neutra Downtown, declinata nei formati 30x60 e 120x60 cm. Gate arreda attraverso la ricchezza della sua materia: mai eccessive, le superfici valorizzano gli ambienti creando un gioco equilibrato fra il progetto e gli elementi d'arredo.

Dal nostro magazine

Cover2
12 dicembre 2019

Classic Blue è il colore del 2020: un mood anticipato da Caesar

L’annuncio del colore dell’anno è, da 20 anni a questa parte, uno dei momenti più attesi per designer e appassionati del mondo dello stile e della progettazione. Può essere proposto all’interno di progetti d’arredo sottolineandone la capacità di raccontare gli ultimi trend sociologici, o essere portato a casa propria attraverso piccoli elementi d’oggettistica che ci facciano vivere ambienti costantemente al passo coi tempi.

A decretare il colore dell’anno, dal 2000, è Pantone: l’azienda statunitense fra i leader per la catalogazione dei colori e inventrice dell’omonimo sistema di identificazione.

 

Leggi tutto
anima ever hall vista generale ok
20 novembre 2019

Da Londra arrivano le tendenze 2020 dell'hotellerie

Un appuntamento importante e consolidato nella capitale Britannica segna anche quest’anno la definizone dei trend per l’Hotellerie.

Sleep+Eat – in svolgimento il 19 e il 20 Novembre all’Olympia London - si pone quale riferimento internazionale per architetti, progettisti e professionisti del settore che vogliano condividere nuovi spunti creativi per sviluppare nuove forme di accoglienza “esperienziale”.

Leggi tutto