Monte dei Paschi di Siena Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

MonteDeiPaschi-GresCaesar.jpg MonteDeiPaschi-GresCaesar-Downtown.jpg MonteDeiPaschi-GresCaesar-Gate-Superfici.jpg MonteDeiPaschi-GresCaesar-Gate.jpg

Monte dei Paschi di Siena

Gate, collezione di superfici in gres porcellanato di Ceramiche Caesar, si presta perfettamente alla realizzazione di spazi dal carattere commerciale grazie alla sua essenzialitа, che consente una enorme libertа creativa. A Siena, in Piazza Tolomei, ha inaugurato una filiale del Monte dei Paschi completamente rinnovata negli spazi e nei servizi, secondo un nuovo modo di fare banca che si muove in perfetto equilibrio tra arte e high tech.

All'interno di una struttura moderna, funzionale e accogliente, dove l'operativitа tradizionale bancaria si unisce ai servizi online e ai nuovi ATM (bancomat) 'touch-screen', и possibile gustare un caffи al Bancaffи e soprattutto ammirare liberamente le opere dei maggiori artisti del '900, 13 opere selezionate dalla collezione artistica di Banca Monte dei Paschi di Siena che riaccendono l'attenzione verso l'arte contemporanea. In questo contesto versatile ed eterogeneo sono inserite le piastrelle della serie Gate nella tonalitа calda e neutra Downtown, declinata nei formati 30x60 e 120x60 cm. Gate arreda attraverso la ricchezza della sua materia: mai eccessive, le superfici valorizzano gli ambienti creando un gioco equilibrato fra il progetto e gli elementi d'arredo.

Dal nostro magazine

Nuova domesticita
28 aprile 2020

Una nuova domesticità per un nuovo mondo: Caesar c’è

Ci risveglieremo in un mondo diverso. Dopo che l’emergenza Covid sarà rientrata e i rischi attenuati, non torneremo rapidamente alla situazione di prima: una nuova normalità ci accompagnerà per i prossimi mesi, fino alla scoperta del tanto sospirato vaccino, e forse anche oltre, perché alcuni nuovi comportamenti verranno acquisiti in forma stabile. Ci accorgeremo che certi cambiamenti, adottati in virtù dell’urgenza, hanno migliorato le nostre vite, o hanno reso più sostenibile l’uso che facciamo delle risorse naturali e il nostro essere parte di un ecosistema.

Leggi tutto