Monte dei Paschi di Siena Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

002 MonteDeiPaschi-GresCaesar.jpg MonteDeiPaschi-GresCaesar-Downtown.jpg MonteDeiPaschi-GresCaesar-Gate-Superfici.jpg MonteDeiPaschi-GresCaesar-Gate.jpg

Monte dei Paschi di Siena

Gate, collezione di superfici in gres porcellanato di Ceramiche Caesar, si presta perfettamente alla realizzazione di spazi dal carattere commerciale grazie alla sua essenzialitа, che consente una enorme libertа creativa. A Siena, in Piazza Tolomei, ha inaugurato una filiale del Monte dei Paschi completamente rinnovata negli spazi e nei servizi, secondo un nuovo modo di fare banca che si muove in perfetto equilibrio tra arte e high tech.

All'interno di una struttura moderna, funzionale e accogliente, dove l'operativitа tradizionale bancaria si unisce ai servizi online e ai nuovi ATM (bancomat) 'touch-screen', и possibile gustare un caffи al Bancaffи e soprattutto ammirare liberamente le opere dei maggiori artisti del '900, 13 opere selezionate dalla collezione artistica di Banca Monte dei Paschi di Siena che riaccendono l'attenzione verso l'arte contemporanea. In questo contesto versatile ed eterogeneo sono inserite le piastrelle della serie Gate nella tonalitа calda e neutra Downtown, declinata nei formati 30x60 e 120x60 cm. Gate arreda attraverso la ricchezza della sua materia: mai eccessive, le superfici valorizzano gli ambienti creando un gioco equilibrato fra il progetto e gli elementi d'arredo.

Dal nostro magazine

cover AW munchen Novembre 1200x628 web
10 ottobre 2019

A Monaco, tutta l’essenza materica del gres porcellanato made in Caesar

Due giorni di incontri, approfondimenti, ricerca, design: il 6 e il 7 novembre a Monaco di Baviera si tiene la tappa di Architect@Work, appuntamento dinamico e consolidato per i professionisti dell’architettura e dell’interior design.

Leggi tutto
cover postCERSAIE Novembre 1200x628 web3
10 ottobre 2019

Colori, materia, innovazione: tutto il Cersaie di Caesar

Si è conclusa la settimana bolognese di Cersaie, la kermesse dedicata alla ceramica e all’arredobagno. Una vetrina che si è confermata di grande prestigio, dove l’ampia proposta di soluzioni all’avanguardia in grès porcellanato ha incontrato la curiosità e la richiesa di progettisti, designer e professionisti del settore alla continua ricerca di stimoli e spunti creativi.

Leggi tutto
Olos cover2
27 settembre 2019

OLOS - Porcelain surfaces for Design and Furniture

Il termine greco Olos “tutto” identifica una totalità, il cui valore complessivo supera la somma degli elementi che la compongono. Pensato e sviluppato come progetto a tutto tondo, il marchio Olos è stato creato da Caesar per valorizzare l’utilizzo delle lastre ceramiche all’interno del mondo eterogeneo del design.

Visita il sito web

Leggi tutto