Banca di Cambiano Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

019 bancaDiCambiano-PiastrelleCaesar-Gate.jpg bancaDiCambiano-GresCaesar-Gate.jpg

Banca di Cambiano

La scelta di armonia, stile e colore Downtown in 60x60 cm ha caratterizzato la nuova filiale della Banca di Cambiano a Figline Valdarno , aperta a marzo 2015, mentre il formato 75x75 cm nella versione Greige и stata utilizzata a Firenze in viale Gramsci per la filiale ubicata nella prestigiosa Villa Fagan di fine Ottocento. 

La Banca di Credito Cooperativo di Cambiano ha appena celebrato i 130 anni dalla sua fondazione a Cambiano, comune di Castelfiorentino in provincia di Firenze, per libera iniziativa di un gruppo di ventuno privati cittadini ed eminenti personalitа. Da allora, l'istituto ha basato la sua identitа su valori forti e condivisi, con impegno costante di servizio alla comunitа, che ne determina la sua solida reputazione. Questa soliditа caratterizza anche Gate e la cultura per la Materia di Caesar che, grazie a continui investimenti in ricerca&sviluppo di soluzioni in gres porcellanato ad alto potenziale tecnologico rigorosamente made in Italy, garantisce un prodotto dall'elevata resistenza alle sollecitazioni , rendendo la collezione ideale proprio anche per la posa in ampi spazi commerciali.

Dal nostro magazine

cover AW munchen Novembre 1200x628 web
10 ottobre 2019

A Monaco, tutta l’essenza materica del gres porcellanato made in Caesar

Due giorni di incontri, approfondimenti, ricerca, design: il 6 e il 7 novembre a Monaco di Baviera si tiene la tappa di Architect@Work, appuntamento dinamico e consolidato per i professionisti dell’architettura e dell’interior design.

Leggi tutto
cover postCERSAIE Novembre 1200x628 web3
10 ottobre 2019

Colori, materia, innovazione: tutto il Cersaie di Caesar

Si è conclusa la settimana bolognese di Cersaie, la kermesse dedicata alla ceramica e all’arredobagno. Una vetrina che si è confermata di grande prestigio, dove l’ampia proposta di soluzioni all’avanguardia in grès porcellanato ha incontrato la curiosità e la richiesa di progettisti, designer e professionisti del settore alla continua ricerca di stimoli e spunti creativi.

Leggi tutto
Olos cover2
27 settembre 2019

OLOS - Porcelain surfaces for Design and Furniture

Il termine greco Olos “tutto” identifica una totalità, il cui valore complessivo supera la somma degli elementi che la compongono. Pensato e sviluppato come progetto a tutto tondo, il marchio Olos è stato creato da Caesar per valorizzare l’utilizzo delle lastre ceramiche all’interno del mondo eterogeneo del design.

Visita il sito web

Leggi tutto