Banca di Cambiano Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

019 bancaDiCambiano-PiastrelleCaesar-Gate.jpg bancaDiCambiano-GresCaesar-Gate.jpg

Banca di Cambiano

La scelta di armonia, stile e colore Downtown in 60x60 cm ha caratterizzato la nuova filiale della Banca di Cambiano a Figline Valdarno , aperta a marzo 2015, mentre il formato 75x75 cm nella versione Greige и stata utilizzata a Firenze in viale Gramsci per la filiale ubicata nella prestigiosa Villa Fagan di fine Ottocento. 

La Banca di Credito Cooperativo di Cambiano ha appena celebrato i 130 anni dalla sua fondazione a Cambiano, comune di Castelfiorentino in provincia di Firenze, per libera iniziativa di un gruppo di ventuno privati cittadini ed eminenti personalitа. Da allora, l'istituto ha basato la sua identitа su valori forti e condivisi, con impegno costante di servizio alla comunitа, che ne determina la sua solida reputazione. Questa soliditа caratterizza anche Gate e la cultura per la Materia di Caesar che, grazie a continui investimenti in ricerca&sviluppo di soluzioni in gres porcellanato ad alto potenziale tecnologico rigorosamente made in Italy, garantisce un prodotto dall'elevata resistenza alle sollecitazioni , rendendo la collezione ideale proprio anche per la posa in ampi spazi commerciali.

Dal nostro magazine

Cover2
12 dicembre 2019

Classic Blue è il colore del 2020: un mood anticipato da Caesar

L’annuncio del colore dell’anno è, da 20 anni a questa parte, uno dei momenti più attesi per designer e appassionati del mondo dello stile e della progettazione. Può essere proposto all’interno di progetti d’arredo sottolineandone la capacità di raccontare gli ultimi trend sociologici, o essere portato a casa propria attraverso piccoli elementi d’oggettistica che ci facciano vivere ambienti costantemente al passo coi tempi.

A decretare il colore dell’anno, dal 2000, è Pantone: l’azienda statunitense fra i leader per la catalogazione dei colori e inventrice dell’omonimo sistema di identificazione.

 

Leggi tutto
anima ever hall vista generale ok
20 novembre 2019

Da Londra arrivano le tendenze 2020 dell'hotellerie

Un appuntamento importante e consolidato nella capitale Britannica segna anche quest’anno la definizone dei trend per l’Hotellerie.

Sleep+Eat – in svolgimento il 19 e il 20 Novembre all’Olympia London - si pone quale riferimento internazionale per architetti, progettisti e professionisti del settore che vogliano condividere nuovi spunti creativi per sviluppare nuove forme di accoglienza “esperienziale”.

Leggi tutto