Banca di Cambiano Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

019 bancaDiCambiano-PiastrelleCaesar-Gate.jpg bancaDiCambiano-GresCaesar-Gate.jpg

Banca di Cambiano

La scelta di armonia, stile e colore Downtown in 60x60 cm ha caratterizzato la nuova filiale della Banca di Cambiano a Figline Valdarno , aperta a marzo 2015, mentre il formato 75x75 cm nella versione Greige и stata utilizzata a Firenze in viale Gramsci per la filiale ubicata nella prestigiosa Villa Fagan di fine Ottocento. 

La Banca di Credito Cooperativo di Cambiano ha appena celebrato i 130 anni dalla sua fondazione a Cambiano, comune di Castelfiorentino in provincia di Firenze, per libera iniziativa di un gruppo di ventuno privati cittadini ed eminenti personalitа. Da allora, l'istituto ha basato la sua identitа su valori forti e condivisi, con impegno costante di servizio alla comunitа, che ne determina la sua solida reputazione. Questa soliditа caratterizza anche Gate e la cultura per la Materia di Caesar che, grazie a continui investimenti in ricerca&sviluppo di soluzioni in gres porcellanato ad alto potenziale tecnologico rigorosamente made in Italy, garantisce un prodotto dall'elevata resistenza alle sollecitazioni , rendendo la collezione ideale proprio anche per la posa in ampi spazi commerciali.

Dal nostro magazine

Nuova domesticita
28 aprile 2020

Una nuova domesticità per un nuovo mondo: Caesar c’è

Ci risveglieremo in un mondo diverso. Dopo che l’emergenza Covid sarà rientrata e i rischi attenuati, non torneremo rapidamente alla situazione di prima: una nuova normalità ci accompagnerà per i prossimi mesi, fino alla scoperta del tanto sospirato vaccino, e forse anche oltre, perché alcuni nuovi comportamenti verranno acquisiti in forma stabile. Ci accorgeremo che certi cambiamenti, adottati in virtù dell’urgenza, hanno migliorato le nostre vite, o hanno reso più sostenibile l’uso che facciamo delle risorse naturali e il nostro essere parte di un ecosistema.

Leggi tutto
banner 1200x550
01 aprile 2020

La Ceramica e Il Progetto 2020: il concorso di architettura dell’industria ceramica italiana

Hai realizzato un progetto architettonico con uso di piastrelle di ceramica italiane? Partecipa al concorso LA CERAMICA E IL PROGETTO, il concorso di architettura dell’industria ceramica italiana.

 

Confindustria Ceramica e la controllata Edi.Cer. SpA sono orgogliose di lanciare la nona edizione italiana di LA CERAMICA E IL PROGETTO, il concorso che mira a premiare la migliore realizzazione di progetti di architetti ed interiors designer eseguiti con piastrelle di ceramica italiane nelle categorie edifici residenziali, commerciali, istituzionali.

Leggi tutto
OneWithItaly
16 marzo 2020

Restiamo operativi, mettendo la salute al primo posto

Prima ancora che un’azienda ceramica, siamo un gruppo di persone. Accomunate dalla stessa voglia di dare un contributo alla diffusione dei valori e della qualità del Made in Italy.
In questo momento delicato il nostro senso di comunità sta facendo la differenza e gettando le basi per uscirne più forti di prima.

Leggi tutto