Banca di Cambiano Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

La scelta di armonia, stile e colore Downtown in 60x60 cm ha caratterizzato la nuova filiale della Banca di Cambiano a Figline Valdarno , aperta a marzo 2015, mentre il formato 75x75 cm nella versione Greige и stata utilizzata a Firenze in viale Gramsci per la filiale ubicata nella prestigiosa Villa Fagan di fine Ottocento. 

La Banca di Credito Cooperativo di Cambiano ha appena celebrato i 130 anni dalla sua fondazione a Cambiano, comune di Castelfiorentino in provincia di Firenze, per libera iniziativa di un gruppo di ventuno privati cittadini ed eminenti personalitа. Da allora, l'istituto ha basato la sua identitа su valori forti e condivisi, con impegno costante di servizio alla comunitа, che ne determina la sua solida reputazione. Questa soliditа caratterizza anche Gate e la cultura per la Materia di Caesar che, grazie a continui investimenti in ricerca&sviluppo di soluzioni in gres porcellanato ad alto potenziale tecnologico rigorosamente made in Italy, garantisce un prodotto dall'elevata resistenza alle sollecitazioni , rendendo la collezione ideale proprio anche per la posa in ampi spazi commerciali.

Piastrelle utilizzate

Dal nostro magazine

CDW COVER
19 aprile 2022 CAESAR ALLA CLERKENWELL DESIGN WEEK: IL DESIGN TORNA A FIORIRE IN NOME DELLA SOSTENIBILITÀ

Dal 24 al 26 maggio torna la design week di Londra dove Caesar sarà protagonista in nome della ceramica made in Italy 

Leggi tutto
DSC5109
13 aprile 2022 EVERY DAY COUNTS: LA SOSTENIBILITÀ NEL MONDO DI CAESAR

Un nuovo progetto all’insegna della sostenibilità per raccontare i valori e la mission che da sempre caratterizzano Caesar 

Leggi tutto
Untitled design57
21 marzo 2022 CAESAR VOLA A LAS VEGAS PER SOSTENERE L’INNOVAZIONE NELLA CERAMICA

L’azienda di Fiorano Modenese tra le protagoniste della nuova edizione di Coverings con soluzioni sempre più protese al design d’avanguardia.

Leggi tutto