John Lewis Birmingham Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

JLP1983H caesar-John-Lewis-Partnership-Store-UK-03.jpg caesar-John-Lewis-Partnership-Store-UK-04.jpg caesar-John-Lewis-Partnership-Store-UK-05.jpg caesar-John-Lewis-Partnership-Store-UK-06.jpg caesar-John-Lewis-Partnership-Store-UK-07.jpg caesar-John-Lewis-Partnership-Store-UK-09.jpg caesar-John-Lewis-Partnership-Store-UK-11.jpg

John Lewis Birmingham

John Lewis Partnership è una realtà imprenditoriale molto attiva sul suolo inglese con 32 grandi magazzini, 11 store per la casa, negozi alla Stazione di St Pancras International e all'aeroporto di Heathrow, 343 supermarket a marchio Waitrose, un portale, un centro di produzione e una farm.

Caesar, leader internazionale nella produzione di piastrelle in gres porcellanato made in Italy per ambienti indoor e outdoor, conferma la sua collaborazione con il colosso inglese attraverso la fornitura di materiale ceramico per il nuovo centro John Lewis Birmingham.

Situato nei pressi della stazione di New Street come parte del nuovo Grand Central Shopping Center e sviluppato su oltre 20 mila mq di superficie, il nuovo John Lewis Center è il più grande realizzato negli ultimi quattro anni e il primo inaugurato nella seconda città per popolazione del Regno Unito, al centro di una nuova e importante rinascita economica.

Per le pavimentazioni di alcuni degli shop presenti nel centro è stata scelta More, serie in gres porcellanato tra i must di Caesar apprezzata nell’utilizzo sia di ambienti residenziali che commerciali per il suo design minimale. Posata nel formato 60x60 cm, è stata declinata nelle varianti cromatiche Lux e Manhattan, due tonalità chiare che contribuiscono a conferire ampiezza agli ambienti in un’atmosfera elegante e confortevole. Una scelta diversa è stata fatta per il negozio di Harlequin, azienda leader nell’home interior design e rinomata particolarmente per le carte da parati, che ha scelto il Mix Deco di One, la collezione in gres porcellanato effetto cotto-cemento che coniuga i toni morbidi e avvolgenti della terra all’originalità e modernità del cemento, regalando agli ambienti una percezione di calore, naturalezza e raffinatezza che risponde ad ogni esigenza d’arredo.

Dal nostro magazine

Cover2
12 dicembre 2019

Classic Blue è il colore del 2020: un mood anticipato da Caesar

L’annuncio del colore dell’anno è, da 20 anni a questa parte, uno dei momenti più attesi per designer e appassionati del mondo dello stile e della progettazione. Può essere proposto all’interno di progetti d’arredo sottolineandone la capacità di raccontare gli ultimi trend sociologici, o essere portato a casa propria attraverso piccoli elementi d’oggettistica che ci facciano vivere ambienti costantemente al passo coi tempi.

A decretare il colore dell’anno, dal 2000, è Pantone: l’azienda statunitense fra i leader per la catalogazione dei colori e inventrice dell’omonimo sistema di identificazione.

 

Leggi tutto
anima ever hall vista generale ok
20 novembre 2019

Da Londra arrivano le tendenze 2020 dell'hotellerie

Un appuntamento importante e consolidato nella capitale Britannica segna anche quest’anno la definizone dei trend per l’Hotellerie.

Sleep+Eat – in svolgimento il 19 e il 20 Novembre all’Olympia London - si pone quale riferimento internazionale per architetti, progettisti e professionisti del settore che vogliano condividere nuovi spunti creativi per sviluppare nuove forme di accoglienza “esperienziale”.

Leggi tutto