Hotel Stadio Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Caesar-gate-life-gres-porcellanato-hotel-stadio.JPG gres-effetto-legno-piscina-hotel-stadio.JPG Gres-concrete-effect-gate-caesar-outdoor.JPG ceramiche-effetto-cemento-gate-hotel-stadio.JPG Life-caesar-wood-effect-gres-porcelain.JPG 044

Hotel Stadio

Elegante, pulito, accogliente. È l’Hotel Stadio, il nuovo albergo a San Bonifacio, a metà strada tra la romantica Verona, la storica Vicenza e il suggestivo Lago di Garda.

Costruito nel pieno rispetto del risparmio energetico e arredato secondo le ultime tendenze del design contemporaneo, il nuovo Hotel, costruito a soli 20 metri dalla struttura più storica, coniuga avanguardia tecnologica ed estetica in ogni suo spazio, offrendo 59 camere, una piscina esterna e un centro benessere di altissima qualità.

Il grès porcellanato di Ceramiche Caesar, da sempre sinonimo di alta qualità estetica e tecnica, è stato scelto quale partner ideale per la fornitura di pavimenti e rivestimenti ceramici Made in Italy in grado di garantire performance in linea con gli alti standard qualitativi dell’albergo. In particolare, l’Hotel ha trovato nelle serie Gate e Life i giusti complici per arredare tutti gli ambienti con l’eleganza e il fascino tipici del cemento e del legno, elementi naturali da cui le collezioni traggono rispettivamente ispirazione.
Così, le piastrelle in grès porcellanato effetto cemento Gate hanno contribuito a donare originalità a tutti gli ambienti indoor e outdoor quali zona piscina, hall, camere da letto, scale, bagni e centro benessere, valorizzandone volumi e spazi. Life, il grès porcellanato effetto legno naturale, ha aggiunto un tocco di calore e benessere, coniugando design e armonia estetica e assicurando agli spazi tutta la sicurezza di pavimenti e rivestimenti totalmente Made in Italy, garantendo eccellenti prestazioni in termini di affidabilità e inalterabilità nel tempo.

Dal nostro magazine

Nuova domesticita
28 aprile 2020

Una nuova domesticità per un nuovo mondo: Caesar c’è

Ci risveglieremo in un mondo diverso. Dopo che l’emergenza Covid sarà rientrata e i rischi attenuati, non torneremo rapidamente alla situazione di prima: una nuova normalità ci accompagnerà per i prossimi mesi, fino alla scoperta del tanto sospirato vaccino, e forse anche oltre, perché alcuni nuovi comportamenti verranno acquisiti in forma stabile. Ci accorgeremo che certi cambiamenti, adottati in virtù dell’urgenza, hanno migliorato le nostre vite, o hanno reso più sostenibile l’uso che facciamo delle risorse naturali e il nostro essere parte di un ecosistema.

Leggi tutto