Ramada Plaza - Bucarest Convention Centre Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

Piscina Hotel Ramada Bucarest Beola Bianca Absolute SPA Hotel Ramada Bucarest Gate Donwtown.jpg SPA Hotel Ramada Bucarest Wabi Gris Fume.jpg Piscina Hotel Ramada Bucarest Wabi Gris Fume.jpg

Ramada Plaza - Bucarest Convention Centre

Situato in una posizione strategica nella zona nord di Bucarest, il Ramada Bucharest Plaza Hotel rappresenta la giusta sintesi tra professionalità e benessere. Di recente, la struttura è stata oggetto di interventi di ristrutturazione che hanno coinvolto l'area wellness.

Per le pavimentazioni e i rivestimenti sono state scelte le piastrelle in gres porcellanato di Caesar, garanzia di qualità estetica e tecnologia. I grandi formati di Wabi, Gate e Absolute hanno caratterizzato le zone indoor, garantendo proprietà antiscivolo R11 A+B+C.

Dal nostro magazine

anima ever hall vista generale ok
20 novembre 2019

Da Londra arrivano le tendenze 2020 dell'hotellerie

Un appuntamento importante e consolidato nella capitale Britannica segna anche quest’anno la definizone dei trend per l’Hotellerie.

Sleep+Eat – in svolgimento il 19 e il 20 Novembre all’Olympia London - si pone quale riferimento internazionale per architetti, progettisti e professionisti del settore che vogliano condividere nuovi spunti creativi per sviluppare nuove forme di accoglienza “esperienziale”.

Leggi tutto