OLOS - Porcelain surfaces for Design and Furniture Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

OLOS - Porcelain surfaces for Design and Furniture

Olos cover2

Il termine greco Olos “tutto” identifica una totalità, il cui valore complessivo supera la somma degli elementi che la compongono. Pensato e sviluppato come progetto a tutto tondo, il marchio Olos è stato creato da Caesar per valorizzare l’utilizzo delle lastre ceramiche all’interno del mondo eterogeneo del design.

Visita il sito web

Caratteristiche tecniche di prim’ordine, pregio estetico e vastità di gamma rendono i materiali Caesar una finitura ottimale per applicazioni d’arredo che spaziano tra i vari ambienti dei progetti residenziali e commerciali.

Ponendosi quale partner per l’industria del mobile, per artigiani, allestitori e contractor, Olos propone una gamma di lastre in gres rivolta specificatamente a utenti professionali, in grado di lavorarle per realizzare elementi di arredo quali piani di lavoro, mobili per bagno e cucina, arredi, allestimenti su misura.

In ogni suo campo applicativo, Olos garantisce tutte le alte performances del grès porcellanato di Caesar, conosciuto per le caratteristiche di resistenza (alle macchie, all’umidità, ai graffi e abrasioni, ad agenti chimici, al gelo, al calore e alle alte temperature), di durevolezza, di inalterabilità dei colori, di facilità di pulizia e di igienizzazione, di ecosostenibilità (non contiene formaldeide, plastica, vernici o resine, non rilascia sostanze nocive per la salute, è ecologico e riciclabile), oltre che per l’elevato prestigio estetico.

Dalle nostre Collezioni

UN PROGETTO CHE ESPANDE LE POTENZIALITÀ DELL’EMOZIONE MARMO6 colori vivacizzano il sapore di pietre dal fascino intramontabile. 6 formati assicurano una grande versatilità. 3 finiture permettono di intervenire nei più svariati contesti d’uso. La gamma Anima Ever estende le potenzialità del grès porcellanato effetto marmo dai consueti utilizzi a pavimento e rivestimento, alla realizzazione di innovativi oggetti di arredo.

Idea ProgettualeL’idea progettuale è di unire la modernità del cemento e l’eleganza della resina all’interno dello stesso prodotto. Nasce una collezione di grès porcellanato di prezioso valore materico, morbida nelle superfici e versatile nell’utilizzo. PlusIn accordo con la migliore tradizione del grès porcellanato Caesar, Join si distingue per le notevoli caratteristiche tecniche che rendono la collezione idonea per svariati utilizzi a pavimento e rivestimento, in interno e esterno.SICURO - Il grès porcellanato assicura elevati standard di igiene, è anallergico e non rilascia so-stanze organiche nell’ambiente (VOC Free).VERSATILE - Impiegabile sia in outdoor che indoor, a pavimento e come rivestimento, la sua versati-lità lo rende ideale per vestire ogni spazio.RESISTENTE - Il grès porcellanato può essere sottoposto a sollecitazioni di diversa natura, conservan-do la sua estetica originale.INALTERABILE -Trattandosi di un materiale totalmente ignifugo e privo di elementi plastici res...

Realizzazioni che potrebbero interessarti