Cersaie 2019 Teaser - Hike e Clash Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

Cersaie 2019 Teaser - Hike e Clash

Spring3

Tieni monitorato lo speciale per ricevere nuovi approfondimenti e vivere i momenti chiave della nostra partecipazione al Cersaie 2019!

Cersaie sneak preview: ciak 1!

Clash | Quartz look


Forte di natura, elegante per scelta! Protagonista al Coverings 2019, la collezione Clash è pronta a debuttare sul palcoscenico del Cersaie.

Non perdere l'occasione di scoprire tutte le sue sfumature al nostro stand: ti aspettiamo a Bologna Fiere!

 

 

Cersaie sneak preview: ciak 2!

Hike | Wood look

Calore, armonia, eleganza naturale: con Hike il grès porcellanato si lascia conquistare dal fascino irresistibile del legno per donare agli spazi un mood accogliente e positivo. Disponibile in 30x240: un formato di grandi dimensioni che apre nuovi scenari di posa.

Vieni a scoprire la collezione al Cersaie!

 

 

Cataloghi

Vuoi ricevere i cataloghi delle nostre nuove collezioni e soluzioni direttamente sullo stand?
Compila la form!

 



Cataloghi richiesti

Grandi lastre - Guida: Soluzioni per esterno:
Novità di primavera: Novità Cersaie:

Dalle nostre Collezioni

Da quarziti antichissime, forgiate dall'azione di forze primordiali della natura, deriva l'ispirazione per una nuova materia ceramica. Clash è il prodotto ideale per coniugare la bellezza istintiva della pietra con le prestazioni impareggiabili del grès porcellanato Caesar.

Calore, armonia, eleganza naturale: con Hike il grès porcellanato si lascia conquistare dal fascino irresistibile del legno per donare agli spazi un mood accogliente e positivo. Superfici dalle sfumature delicate, sempre vicine alla tua vita di ogni giorno, che vivono e respirano insieme a te e ti fanno sentire in equilibrio, al centro perfetto del tuo mondo ideale.New size 30x240Un formato di grandi dimensioni che apre nuovi scenari di posa. Assi più grandi, più lunghe, che fasciano ogni superficie e mettono in evidenza le suggestioni di un materiale antico e nuovo insieme. Un'occasione unica per celebrare tutta la bellezza della natura.

Realizzazioni che potrebbero interessarti