A Monaco, tutta l’essenza materica del gres porcellanato made in Caesar Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

A Monaco, tutta l’essenza materica del gres porcellanato made in Caesar

cover AW munchen Novembre 1200x628 web

Due giorni di incontri, approfondimenti, ricerca, design: il 6 e il 7 novembre a Monaco di Baviera si tiene la tappa di Architect@Work, appuntamento dinamico e consolidato per i professionisti dell’architettura e dell’interior design.

Ceramiche Caesar conferma la sua vocazione materica dall’indole ricercata e originale presenziando allo Stand 60, vetrina di rilievo per parlare agli esperti di settore con la qualità del gres porcellanato made in Italy. Qui, due protagonisti d’eccezione offriranno il proprio estro tecnico e creativo ai numerosi visitatori attesi, dimostrando l’intensità di ispirazioni materiche tradotte in chiave ceramica: Clash e Relate.

 

L’equilibrio tra la bellezza istintiva della pietra e le alte performances del gres porcellanato Caesar sono l’espressione di Clash che, in cinque vairanti cromatiche, declina il linguaggio naturale della quarzite con differenti modulazioni.

 

Due look di superficie definiscono invece il tratto distintivo di Relate, un progetto materico che sintetizza i trend dal sapore più contemporaneo. Con Brush, la tecnica ceramica reinterpreta se stessa e caratterizza la superficie di puro design, con lavorazioni di spazzolatura e texture cangianti che conferiscono movimento al prodotto. Il look conferito da Flame, invece, è sincera matericità, con cromatismi dinamici e bruciature che determinano un’espressione decisa e progettuale della serie.

 

 

 

Caesar attende i suoi visitatori ad A@W-Monaco (Germania), presso lo Stand 60 di Messe München

Dalle nostre Collezioni

Da quarziti antichissime, forgiate dall'azione di forze primordiali della natura, deriva l'ispirazione per una nuova materia ceramica. Clash è il prodotto ideale per coniugare la bellezza istintiva della pietra con le prestazioni impareggiabili del grès porcellanato Caesar.

RELATE è la traduzione di un progetto in materia. La collezione è la sintesi di uno studio sui trend presenti nello scenario architettonico contemporaneo. 

Realizzazioni che potrebbero interessarti