Urban residential in chelsea (london) Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

Chelsea home statuario (3).jpg Chelsea home.jpg Chelsea home statuario (1).jpg Chelsea home statuario (3).jpg Chelsea home statuario (4).jpg

Urban residential in chelsea (london)

RESIDENZIALE CHELSEA – LONDRA (UK) È il quartiere più chic della capitale inglese, luogo prediletto dagli intellettuali della Londra bohémienne, dai musicisti degli anni sessanta e dai turisti contemporanei. 

Stiamo parlando di Chelsea, il rione glamour della metropoli, dove tendenza e raffinatezza invadono boutique, club, residenze private e spazi comuni. Casa ed approdo di numerosi artisti del jet set internazionale, Chelsea attrae da sempre curiosi da tutto il mondo, attirati dal fascino di una Londra benestante. Qui, Ceramiche Caesar ha portato un tocco di italianità fornendo il suo grès porcellanato per i pavimenti e i rivestimenti di una prestigiosa abitazione privata. È stata in particolare la collezione Anima a caratterizzare i bagni e la cucina della residenza, vestendoli di inedito charme. Due le tinte scelte per arredare gli ambienti indoor: Grey St. Laurent e Statuario Venato. La prima, un grigio intenso attraversato da una fitta rete di venature bianche, ha decorato nel formato 30x60 cm le pareti orizzontali e verticali del primo bagno, conferendo loro uno stile inconfondibile, capace di riprodurre fedelmente tutte le più dettagliate sfaccettature del marmo, materiale nobile per eccellenza. Il bianco acceso di Statuario Venato, le cui superfici sono attraversate da dinamiche venature grigie, ha invece arricchito gli spazi dedicati al secondo bagno e alla cucina, donando a questi ultimi brillantezza ed originalità.

Dal nostro magazine

cover AW munchen Novembre 1200x628 web
10 ottobre 2019

A Monaco, tutta l’essenza materica del gres porcellanato made in Caesar

Due giorni di incontri, approfondimenti, ricerca, design: il 6 e il 7 novembre a Monaco di Baviera si tiene la tappa di Architect@Work, appuntamento dinamico e consolidato per i professionisti dell’architettura e dell’interior design.

Leggi tutto
cover postCERSAIE Novembre 1200x628 web3
10 ottobre 2019

Colori, materia, innovazione: tutto il Cersaie di Caesar

Si è conclusa la settimana bolognese di Cersaie, la kermesse dedicata alla ceramica e all’arredobagno. Una vetrina che si è confermata di grande prestigio, dove l’ampia proposta di soluzioni all’avanguardia in grès porcellanato ha incontrato la curiosità e la richiesa di progettisti, designer e professionisti del settore alla continua ricerca di stimoli e spunti creativi.

Leggi tutto
Olos cover2
27 settembre 2019

OLOS - Porcelain surfaces for Design and Furniture

Il termine greco Olos “tutto” identifica una totalità, il cui valore complessivo supera la somma degli elementi che la compongono. Pensato e sviluppato come progetto a tutto tondo, il marchio Olos è stato creato da Caesar per valorizzare l’utilizzo delle lastre ceramiche all’interno del mondo eterogeneo del design.

Visita il sito web

Leggi tutto