Villa privata Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

La versatilità del gres porcellanato made in Italy di Caesar trova ampio riscontro anche nelle realizzazioni di ambienti residenziali, dove le differenze esigenze creative possono trovare nella vasta gamma ceramica la risposta più adeguata.

Nella contea orientale di Essex, culla di differenti influenze culturali quali la Romana, la Sassone, la Normanna e la Vichinga, Caesar ha fornito il materiale per pavimentare una abitazione privata dallo stile sofisticato e contemporaneo, dove ampi spazi sono arricchiti da un arredamento di forte impatto.

La serie Tecnolito ha ben interpretato le esigenze estetiche e architettoniche dello studio Spatial Design Architects che ha curato il progetto, coniugando tutta la robustezza e la qualità del gres porcellanato made in Italy ad un innovativo effetto marmorizzato. Declinato nella calda tonalità neutra Alhambra nel formato 60x60 cm, Tecnolito è stato posato con finitura di superficie lappata, per conferire maggiore lucentezza agli ambienti e personalizzare ogni spazio di gusto e raffinatezza.

Piastrelle utilizzate

Dal nostro magazine

CSR ANIMA WONDER 23 08 SPA LAGOON NEWPORT v1 OK2
22 febbraio 2024 Piastrelle per piscine. Quale spessore scegliere?

Quando si deve progettare una piscina occorre tener conto di alcuni fattori molto importanti relativi allo spessore delle piastrelle da impiegare. Si tratta di ...

Leggi tutto
Caesar Across Wellness 7 Dett B
15 febbraio 2024 5 ispirazioni materiche per la realizzazione di aree benessere indoor e outdoor

Il benessere si fonde con la funzionalità degli spaziNell’attuale panorama, i progettisti e gli interior designer hanno a disposizione materiali innovativi che ...

Leggi tutto
CSR ANIMA WONDER 23 02 KTC SNOW FOREST OK
26 gennaio 2024 Ceramiche Caesar in Camerun per Salon Promote

Dal 17 al 25 febbraio le collezioni Anima Wonder, Slab2 e Portraits saranno esposte al Palais des Congrès di Yaoundé.

Leggi tutto