The Moon Boutique Hotel Firenze Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

5 1.JPG 2.JPG 3.JPG 4.JPG 6.JPG

The Moon Boutique Hotel Firenze

Nel cielo stellato, la luna rappresenta un’altalena tra le nuvole, capace di indicare il sentiero ai viaggiatori. Nella città che l’ha resa fonte di ispirazione dei sonetti danteschi, dà il nome ad un lussuoso albergo a pochi passi dall’Arno: The Moon Hotel. Crocevia di quanti vogliono vivere l’arte e la bellezza di Firenze, l’hotel rappresenta la giusta soluzione per chi vuole godere di una struttura elegante a pochi passi da Piazza della Signoria e dagli Uffizi.

Perfetto mix tra uno stile minimal contemporaneo e un gusto eclettico raffinato, il The Moon Hotel rappresenta l’anima artistica del posto in cui si colloca.

Per raggiungere tale risultato, Ceramiche Caesar ha contribuito con la sua Anima, collezione che riproduce i marmi più pregiati e trasforma gli i spazi con carattere esclusivo e nobile, ad arredare molteplici spazi dell’albergo.
Se la colorazione Graphite propone l’estrema eleganza del marmo nero con impercettibili venature bianche attraverso diversi formati e apparati decorativi, il Calacatta Oro unisce il colore bianco con venature dorate del marmo donando all’ambiente uno stile inconfondibile e dettagli mai uguali. Il risultato è un’armonia di contrasti sapientemente realizzati per offrire ai visitatori un’oasi di bellezza tra il caos della città dove “si incontrano le sensazioni celesti date dalle arte”.

Dal nostro magazine

anima ever hall vista generale ok
20 novembre 2019

Da Londra arrivano le tendenze 2020 dell'hotellerie

Un appuntamento importante e consolidato nella capitale Britannica segna anche quest’anno la definizone dei trend per l’Hotellerie.

Sleep+Eat – in svolgimento il 19 e il 20 Novembre all’Olympia London - si pone quale riferimento internazionale per architetti, progettisti e professionisti del settore che vogliano condividere nuovi spunti creativi per sviluppare nuove forme di accoglienza “esperienziale”.

Leggi tutto