Scuola FAES Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

1-scuola-faes.jpg 3-scuola-faes.jpg 4-scuola-faes.jpg 6-scuola-faes.jpg 7-scuola-faes.jpg 8-scuola-faes.jpg 9-scuola-faes.jpg

FAES "FAmiglia E Scuola" è l'associazione nata a Milano nel 1974 : presente a Milano con 4 centri, la FAES quest'anno celebra i suoi 40 anni di attività dopo aver ristrutturato e ammodernato gli edifici del Nido e della Scuola femminile in Via Amadeo.

Gli interventi effettuati hanno tenuto conto della storicità e della destinazione d'uso dello stabile ricorrendo a scelte architettoniche moderne e innovative, in grado di coniugare sicurezza, efficacia, design ed ecosostenibilità. Le funzioni all'interno dell'edificio sono ben riconoscibili perché ogni piano, quindi ogni livello scolastico, è caratterizzato da un colore. In questo contesto, Ceramiche Caesar è stata scelta per fornire i materiali per le pavimentazioni della struttura, per una metratura complessiva di circa 6.000 mq, nella colorazione More colore Iridium, nei formati 60x60 cm e 90x90 cm.

Dal nostro magazine

cover AW munchen Novembre 1200x628 web
10 ottobre 2019

A Monaco, tutta l’essenza materica del gres porcellanato made in Caesar

Due giorni di incontri, approfondimenti, ricerca, design: il 6 e il 7 novembre a Monaco di Baviera si tiene la tappa di Architect@Work, appuntamento dinamico e consolidato per i professionisti dell’architettura e dell’interior design.

Leggi tutto
cover postCERSAIE Novembre 1200x628 web3
10 ottobre 2019

Colori, materia, innovazione: tutto il Cersaie di Caesar

Si è conclusa la settimana bolognese di Cersaie, la kermesse dedicata alla ceramica e all’arredobagno. Una vetrina che si è confermata di grande prestigio, dove l’ampia proposta di soluzioni all’avanguardia in grès porcellanato ha incontrato la curiosità e la richiesa di progettisti, designer e professionisti del settore alla continua ricerca di stimoli e spunti creativi.

Leggi tutto
Olos cover2
27 settembre 2019

OLOS - Porcelain surfaces for Design and Furniture

Il termine greco Olos “tutto” identifica una totalità, il cui valore complessivo supera la somma degli elementi che la compongono. Pensato e sviluppato come progetto a tutto tondo, il marchio Olos è stato creato da Caesar per valorizzare l’utilizzo delle lastre ceramiche all’interno del mondo eterogeneo del design.

Visita il sito web

Leggi tutto