Ipibar - Mercato San Severino Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

IPIBAR 21 IPIBAR-GresCaesar-Life.jpg IPIBAR-GresCaesar-LifeNordic.jpg IPIBAR-GresCaesar-LifeNordic.jpg IPIBAR-Caesar - GresLifeMoro.jpg

Ipibar - Mercato San Severino

IPIBAR a Mercato San Severino , nella media valle del Sarno, è il punto di ritrovo di prossima aperture per clientela locale e di passaggio alla ricerca di una pausa ristorativa di qualità.

Caesar ha partecipato alla realizzazione del locale fornendo le piastrelle per la pavimentazione di tutte le aree interne ed esterne. Caratterizzata da un'ampia gamma cromatica in tinta unita, ideali per architetture moderne e d'impatto, Solid Colors è stata declinata nelle colorazioni Beige, Almond e White per i pavimenti e i rivestimenti dei bagni, giocando sui due formati 60x60 e 30x60 cm. Life invece è risultata la scelta vincente per la pavimentazione interna del bar. Interpretazione originale in gres porcellanato del legno naturale, Life ha contribuito a fornire un'atmosfera di rilassante benessere con le tonalità Nordic e Moro nel formato 20x120 cm che richiama le tipiche doghe del legno. Ha soddisfatto le richieste tecniche necessarie per il pavimento della cucina la Linea Industria, posata nella variante Ivory con superficie antisdrucciolo. Le collezioni di Caesar hanno risposto anche alle esigenze in outdoor: l'ispirazione alle pietre naturali di Walk On hanno ben interpretato lo stile richiesto per la pavimentazione esterna e per il terrazzo, dove è stato posato rispettivamente Ash in 15x30 cm e Crema 15x15 cm.

Dal nostro magazine

Euroshop Rettangolare
04 febbraio 2020

Qualità e creatività Made in Italy: Caesar protagonista a Euroshop 2020

Dal 16 al 20 febbraio le soluzioni innovative a marchio Caesar in mostra a Düsseldorf all’appuntamento tedesco dedicato al settore del retail.

Leggi tutto
Metal effect look tiles oxydation green trace mint
24 gennaio 2020

Trace Mint: la lastra ceramica che… vanta innumerevoli tentativi di imitazione

Trace Mint: anticipando i trend

Restituire, su ceramica, il fascino industriale e retrò del metallo vissuto: era questo, nel 2014, l’obiettivo di Caesar, intenzionata a presentare al proprio pubblico di professionisti e privati un materiale originale e in grado di porsi come protagonista all’interno di un ambiente di design.

Questa sfida ha tratto i connotati decisi della collezione Trace: una raccolta di ispirazioni metalliche che celebra la rusticità metropolitana e unisce le qualità tecniche del grès porcellanato a un deciso carattere decorativo, dall’aspetto volutamente consumato.

La collezione si è diffusa velocemente nei cinque continenti, portando i suoi toni spiccati in hotel, ristoranti, ville e piscine. Particolarmente apprezzato è stato – e continua a essere – il colore Mint, ispirato al rame ossidato. Un tono che ha anticipato i trend che continuano a caratterizzare i progetti di design.

Leggi tutto
dil 4wESAbNANIM unsplash
17 gennaio 2020

Skyline di Londra: come è cambiato e come cambierà

“I’ve been walking about London for the last thirty years, and I find something fresh in it every day”.

 

“Ho camminato per Londra negli ultimi trent’anni e ogni giorno ho trovato qualcosa di nuovo”. (Walter Besant)

 

Leggi tutto