Ipibar - Mercato San Severino Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

IPIBAR 21 IPIBAR-GresCaesar-Life.jpg IPIBAR-GresCaesar-LifeNordic.jpg IPIBAR-GresCaesar-LifeNordic.jpg IPIBAR-Caesar - GresLifeMoro.jpg

Ipibar - Mercato San Severino

IPIBAR a Mercato San Severino , nella media valle del Sarno, è il punto di ritrovo di prossima aperture per clientela locale e di passaggio alla ricerca di una pausa ristorativa di qualità.

Caesar ha partecipato alla realizzazione del locale fornendo le piastrelle per la pavimentazione di tutte le aree interne ed esterne. Caratterizzata da un'ampia gamma cromatica in tinta unita, ideali per architetture moderne e d'impatto, Solid Colors è stata declinata nelle colorazioni Beige, Almond e White per i pavimenti e i rivestimenti dei bagni, giocando sui due formati 60x60 e 30x60 cm. Life invece è risultata la scelta vincente per la pavimentazione interna del bar. Interpretazione originale in gres porcellanato del legno naturale, Life ha contribuito a fornire un'atmosfera di rilassante benessere con le tonalità Nordic e Moro nel formato 20x120 cm che richiama le tipiche doghe del legno. Ha soddisfatto le richieste tecniche necessarie per il pavimento della cucina la Linea Industria, posata nella variante Ivory con superficie antisdrucciolo. Le collezioni di Caesar hanno risposto anche alle esigenze in outdoor: l'ispirazione alle pietre naturali di Walk On hanno ben interpretato lo stile richiesto per la pavimentazione esterna e per il terrazzo, dove è stato posato rispettivamente Ash in 15x30 cm e Crema 15x15 cm.

Dal nostro magazine

Dance UL London2
04 giugno 2020

Caesar e Urban Lab a supporto del National Health Service UK

I valori umani e professionali hanno da sempre un ruolo centrale in Caesar e, insieme alla vocazione per la materia, rappresentano una guida per il proprio lavoro, pensiero e azioni.

 

Un’attenzione che si tramuta anche in supporto alla comunità dove il sostegno e la collaborazione diventano la chiave necessaria per affrontare momenti complicati come quello attuale.

 

 

Leggi tutto
Nuova domesticita
28 aprile 2020

Una nuova domesticità per un nuovo mondo: Caesar c’è

Ci risveglieremo in un mondo diverso. Dopo che l’emergenza Covid sarà rientrata e i rischi attenuati, non torneremo rapidamente alla situazione di prima: una nuova normalità ci accompagnerà per i prossimi mesi, fino alla scoperta del tanto sospirato vaccino, e forse anche oltre, perché alcuni nuovi comportamenti verranno acquisiti in forma stabile. Ci accorgeremo che certi cambiamenti, adottati in virtù dell’urgenza, hanno migliorato le nostre vite, o hanno reso più sostenibile l’uso che facciamo delle risorse naturali e il nostro essere parte di un ecosistema.

Leggi tutto