Iko restaurant Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in gres porcellanato

Iko_011.JPG Iko_001.JPG Iko_005.JPG Iko_027.JPG

Iko restaurant

A Sassuolo, in piazza della Libertà, ha inaugurato il ristorante di cucina giapponese Iko . Iko è uno dei più importanti ristoranti giapponesi di Modena, dove Sushiman creano, circondati dagli occhi attenti dei clienti, squisiti piatti da degustare sul momento.

Forte del successo riscosso dalla sede modenese, Iko ha raddoppiato con l'apertura di un secondo locale a Sassuolo, riprendendone i colori, la struttura e l'architettura. Partner nella fornitura di materiale ceramico per i pavimenti dei locali interni, della cucina e della terrazza è stata Ceramiche Caesar che ha messo a disposizione la qualità estetica e tecnologica di Gate e Roxstones. Collezione in gres porcellanato dalla grafica essenziale e suggestiva che richiama la matericità dell'effetto cemento, Gate ha vestito la sala da pranzo e i bagni con la versione Jet Black 60x60 cm, una tonalità scura che, oltre alla praticità di pulizia e manutenzione, mette in risalto a contrasto gli arredamenti che caratterizzano il locale. Più tenute invece la versione utilizzata per la cucina dove è stato posato, sempre nel formato strutturato 60x60 cm, il colore Downtown. Per la terrazza, invece, è stata scelta Roxstones, ideale in esterno, e declinata nella versione Silver Gray 60 Soft, interpreta in chiave ceramica la suggestiva bellezza della quarzite, conferendo agli ambienti eleganza e carattere.

Dal nostro magazine

Cover Video Natale
24 dicembre 2020

Buone feste da Caesar

Si conclude un anno pieno di sfide e di stimoli, un anno che ci ha spinto a fronteggiare situazioni mai sperimentate e a rinnovarci, mettendo sempre al primo posto la sicurezza delle persone. Rivolgiamo uno sguardo pieno di fiducia al futuro, pronti a cogliere insieme le nuove opportunità. Auguri di Buone Feste da Caesar.

Leggi tutto
bagno nero atlante
03 dicembre 2020

Look marmo - un classico contemporaneo

Oggi più che mai, in un periodo di incertezza, avere una dimora che assolva il ruolo di rifugio accogliente e che sia al contempo espressione della nostra personalità e dei nostri bisogni è davvero importante.  

Rinnovare e ripensare i propri spazi, tuttavia, si rivela spesso un’impresa tutt’altro che semplice.

Il ritorno ciclico di tendenze, mood specifici e la conseguente reinterpretazione di stili e influenze del passato in chiave attuale, sono dinamiche che appartengono da sempre al mondo della moda, ma che anche l’interior design ha successivamente accolto e interpretato con estrema naturalezza: è sempre più frequente imbattersi in progetti residenziali o commerciali in cui i confini tra classico e contemporaneo sono tutt’altro che definiti, aprendo la strada a contaminazioni ed eclettici mix di tendenze – ed epoche – apparentemente agli antipodi.



Leggi tutto
79784 05
26 novembre 2020

Archiproducts racconta il Caesar Design Film Award

Si è concluso lo scorso 5 settembre il Caesar Design Film Award (CDFA), il premio cinematografico da noi istituito nell’ambito della kermesse internazionale Ennesimo Film Festival, con lo scopo di promuovere la sinergia fra cinema e design.

 

Leggi tutto