Hard rock cafè -roma Ceramiche Caesar, Piastrelle, lastre e soluzioni tecniche in grés porcellanato

HardRockCafeRoma_LifeGresEffettoLegno.jpg HardRockCafeRoma_LifePiastrelleEffettoLegno.jpg

Hard rock cafè -roma

L'Hard Rock Cafè di Roma ha rinnovato i propri interni scegliendo Ceramiche Caesar quale fornitore per le pavimentazioni del proprio locale.

Sono passati poco più di quindici anni da quando il 10 dicembre 1998 apriva a Roma il primo Hard Rock Cafè italiano, nella centralissima via Vittorio Veneto, la famosa via della Dolce Vita romana. Da allora ad oggi, il famoso ristorante-museo definito da Andy Warhol "lo Smithsonian della musica rock" è diventato un punto di riferimento per la clientela di ogni genere e di ogni età, sorprendendo ogni volta per il mix ricercato di cucina&musica, contornato dalle più emozionanti memorabilia appartenute ai miti del rock. Caesar, da sempre attenta a sviluppare prodotti capaci di rispondere alle richieste dell'architettura moderna, individuando se non addirittura anticipando i trend del momento, ha arredato le superfici dell'Hard Rock Cafè con la serie Life , nella tonalità Noce e nel formato 20x120 cm. Life è l'innovativa collezione di Caesar che declina nel gres porcellanato made in Italy tutta la bellezza del legno naturale, riproducendone le sfumature in 5 calde nuances caratterizzate da una decisa variabilità tono su tono sia nel singolo pezzo, sia nell'insieme del pavimento posato. La doppia superficie, naturale e strutturata, aumenta le possibilità applicative della serie e la versione Aextra20 con spessore di 20 mm consente la continuità estetica e progettuale anche in ambienti outdoor.

Dal nostro magazine

Cover2
12 dicembre 2019

Classic Blue è il colore del 2020: un mood anticipato da Caesar

L’annuncio del colore dell’anno è, da 20 anni a questa parte, uno dei momenti più attesi per designer e appassionati del mondo dello stile e della progettazione. Può essere proposto all’interno di progetti d’arredo sottolineandone la capacità di raccontare gli ultimi trend sociologici, o essere portato a casa propria attraverso piccoli elementi d’oggettistica che ci facciano vivere ambienti costantemente al passo coi tempi.

A decretare il colore dell’anno, dal 2000, è Pantone: l’azienda statunitense fra i leader per la catalogazione dei colori e inventrice dell’omonimo sistema di identificazione.

 

Leggi tutto
anima ever hall vista generale ok
20 novembre 2019

Da Londra arrivano le tendenze 2020 dell'hotellerie

Un appuntamento importante e consolidato nella capitale Britannica segna anche quest’anno la definizone dei trend per l’Hotellerie.

Sleep+Eat – in svolgimento il 19 e il 20 Novembre all’Olympia London - si pone quale riferimento internazionale per architetti, progettisti e professionisti del settore che vogliano condividere nuovi spunti creativi per sviluppare nuove forme di accoglienza “esperienziale”.

Leggi tutto